Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
- A che punto della carriera ritiene di essere?
"Ho sempre cercato di migliorarmi. Seconda linea è un ruolo fisico e tecnico, ma richiede anche tanta esperienza. Il mio contratto con il Gloucester scadrà alla fine del 2009-2010. Ma la mia vita sta già cambiando: in gennaio diventerò padre, per la prima volta. Sento che la gerarchia dei valori della mia vita si modifica. Sarà una bimba, si chiamerà Emma e nascerà in Italia".
ora io dico..
caro Marco, con tutto il rispetto e l'ammirazione che ho per te.. ma ti pare???
no, ma ti pare?
che dobbiamo diventare padri per la prima volta tutti e due in gennaio e tutti e due chiameremo nostra figlia Emma???
pinghial ha scritto:dall'articolo di Marco sulla gazzetta on-line:
"Ho sempre cercato di migliorarmi. Seconda linea è un ruolo fisico e tecnico, ma richiede anche tanta esperienza. Il mio contratto con il Gloucester scadrà alla fine del 2009-2010. Ma la mia vita sta già cambiando: in gennaio diventerò padre, per la prima volta. Sento che la gerarchia dei valori della mia vita si modifica. Sarà una bimba, si chiamerà Emma e nascerà in Italia".
ora io dico..
no, ma ti pare?
che dobbiamo diventare padri per la prima volta tutti e due in gennaio e tutti e due chiameremo nostra figlia Emma???
eh??? ti pare???
CAMBIALE SUBITO NOME!!!!
Ma forse dev'essere un nome molto in auge, già perchè anche un mio collega ha appena avuto una bambina e l'ha chiamata emma...ma che è vi siete messi d'accordo.
Certo e padri uguali il pinghial e Bortolami, però...la barba c'è, la bambina arriva, rugbisti entrambi...tutto ok....Ahò Ste ti mancano almeno altri 20 centimetri e potresti fare la second row come lui
pinghial ha scritto:dall'articolo di Marco sulla gazzetta on-line:
ora io dico..
no, ma ti pare?
eh??? ti pare???
CAMBIALE SUBITO NOME!!!!
Ma forse dev'essere un nome molto in auge, già perchè anche un mio collega ha appena avuto una bambina e l'ha chiamata emma...ma che è vi siete messi d'accordo.
Certo e padri uguali il pinghial e Bortolami, però...la barba c'è, la bambina arriva, rugbisti entrambi...tutto ok....Ahò Ste ti mancano almeno altri 20 centimetri e potresti fare la second row come lui
pinghial ha scritto:allora facciamo bene sti conti..
Bortolami nel suo sito è alto 1.97
io al milatare 1.78 (ed è l'unica rilevazione che per un uomo conta... )
in totale fanno: 19!!!
o là!!
pinghial....
se tu sei alto 178 cm a me a maggio mi portano in corteo su un carro per le strade del paese con un velo azzurro i fiori le lucine intorno alla testa e la gente che mi canta Ave Ave...mappppperfavoreva!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
o là!!
pinghial....
se tu sei alto 178 cm a me a maggio mi portano in corteo su un carro per le strade del paese con un velo azzurro i fiori le lucine intorno alla testa e la gente che mi canta Ave Ave...mappppperfavoreva!
in quel periodo portavo la cresta..
al militare hanno misutrato anche quella..
Ma senti questo, oh pure io sono alto un metro e o..t..tanta voglia di crescere...sarei alto più o meno cho il mio idolo Fabione Ongaro...
PS: hei robb non è che stà storia del carro con le lucine ti serve per sponsorizzare Bologna 2009 e ti vuoi far eleggere santa protettrice dell'evento? Io prima della partita sulle spalle và bene pure, ma dopo Ah naturalmente senza lucine e fiori, quelli fan peso
balucio ha scritto:Ma senti questo, oh pure io sono alto un metro e o..t..tanta voglia di crescere...sarei alto più o meno cho il mio idolo Fabione Ongaro...
PS: hei robb non è che stà storia del carro con le lucine ti serve per sponsorizzare Bologna 2009 e ti vuoi far eleggere santa protettrice dell'evento? Io prima della partita sulle spalle và bene pure, ma dopo Ah naturalmente senza lucine e fiori, quelli fan peso
ahahahahahah!! no no balucio caro, non ho presunzioni di santità
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
o là!!
pinghial....
in quel periodo portavo la cresta..
al militare hanno misutrato anche quella..
e poi....nell'invecchiare si cala.........quindi ora saranno veramente 25
robbberta ha scritto:
pinghial....
Ahahahahahahahahahahahhaahhahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dannata Robbb mi farai licenziare!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahahahaahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se penso alle lucine mi viene in mente la Lucia-Marchesini dei promessi Sposi e rido fino alle lacrime!!!!!!!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)