Pagina 1 di 1

Inviato: 28 apr 2004, 14:39
da sergio
Come ci aspettavamo, il Prorecco e\' stato un antagonista grandioso. Il giorno della partita e\' stato, come dire, surreale. Almeno per me, genovese che ora gioca con una squadra irlandese e deve tornare in Italia x un incontro \"internazionale\".....mi viene da ridere a pensarci...
<BR>Alla prima mischia, c\'era tensione,nervosismo, sguardi fissi tra me e Andrea (l\'altro pilone)... e poi l\'arbitro che pronuncia :crouch, hold ...engage! che magnifiche parole.
<BR>grandi mischie, ferocissime rucks urli, nasi insanguinati e una gran voglia di giocare il miglior rugby possibile x noi. Lineouts combattuti, alcuni non propio lecitamente eseguiti.....ma ognuno sul campo ha dato il 110% x sostenere chi gli era affianco. Abbiamo avuto la possibilita\', grazie al rugby di incontrare delle persone come Mulo, Cubo, Andrea, Roberto...che saluto tantissimo, e mi scuso con quelli che non menziono.Volevo solo scrivere queste due parole x ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questo grande week end di rugby, birra, canzoni ed inni cantati a squarcia gola a 1/2 notte a Recco......e \"grandi chiaccherate fino alle 6 di mattino\". Per questi motivi, per altri che non ricordo grazie al coma etilico, e per altri che non posso menzionare....questa trasferta non la dimentichero\' mai.
<BR>Ciao a tutti
<BR>Sergio

Inviato: 28 apr 2004, 15:44
da lulu84
ciao sergio,
<BR>sai che domenica ero anch\'io al campo a recco?sono la sorella di tommaso,non so se l\'hai conosciuto...
<BR>cmq è stata una bella giornata,da quanto mi dici te e mio fratello perchè ho dovuto lasciare il campo prima del previsto...
<BR>
<BR>buon rugby!

Inviato: 28 apr 2004, 16:14
da yeti
Ciao Sergione. Ne hai bevuta una per me?
<BR>Ci vediamo presto.
<BR>
<BR>G.

Inviato: 28 apr 2004, 17:16
da sergio
Yetazzo si parla di 500 litri di birra in 4 gg......che ne dici della media ?
<BR>

Inviato: 28 apr 2004, 18:27
da kebaldo
Mi fà piacere che recco si sia dimostrata una valida rappresentante del rugby nostrano, vorrei solo precisare che la suddetta società ha evitato per la seconda volta però di presentare la squadra nel campionato di serie C per il recupero con il parabiago. ben vengano tali iniziative, un pò più di serietà però per gli impegni nostrani non guasterebbe.
<BR>scusandomi per l\'intromissione e per la puntualizzazione colgo anchel\'occasione di porgere i più sinceri complimenti alla società prorecco per la meritata salvezza conquistata nel loro primo campionato di serie A.
<BR>k.

Inviato: 28 apr 2004, 21:17
da lulu84
ti dico grazie da parte di mio fratello che gioca nel recco!
<BR>grazie anche da parte mia perchè sei l\'unico che hai fatto i complimenti...bravo!