Pagina 1 di 1

Inviato: 12 mag 2004, 10:12
da sbnmiky
300,000 dollari di Fiji e\' l\'ammontare della maxisponsorizzazione giunta per la crezione del superteam del pacifico, che riunira\' i migliori giocatori di Fiji,Samoa,Tonga,Vanau,ed altre isole minori del pacifico.
<BR>La somma giunge da una societa\' privata di Fiji, che spera nel ritorno economico derivante dalla vendita dei diritti televisivi etc etc.
<BR>A giugno- luglio sono programmate le prime amichevoli contro squadre di pari-livello, ovvero Australia, Nuova Zelanda e poi Sudafrica.
<BR>Tra i giocatori che prenderanno parte alle prime amichevoli non compare il nome di Caucaunubica Rupeni (causa infortunio) , ma ci saranno altri campioni come la veloce ala Lome Fa\'atau (Chiefs), Fereti Tuilagi (Leicester),Semo Sititi e Tanner Vili (samoa) etc etc.
<BR>Intanto continuano le discussioni tra la federazione delle squadre del Tri-Nations e super12 per l\'allargamento a 2 squadre del pacifico, il che porterebbe ad un super14 a partire dalla stagione 2006.
<BR>
<BR>miky
<BR>

Inviato: 12 mag 2004, 16:18
da cannocchia
tra l\'altro c\'รจ il grande ritorno di trevor leota dei london wasps, che aveva annunciato il suo ritiro dal rugby internazionale, ma che pare sia tornato sui suoi passi!
<BR>vai biondino!!!