Pagina 1 di 1

Inviato: 12 mag 2004, 13:50
da sbnmiky
esatto...confermo i tuoi pronostici.
<BR>
<BR>Considerato che gli AllBlacks vinceranno al 99% tutte le partite del girone....vedo la qualificazione per gli Azzurri alla portata.
<BR>
<BR>Sicuramente da essere felici, gli scozzesi sono il meglio che poteva capitare agli azzurri...e poi l\'altra squadre europea non dovrebbe creare problemi per gli azzurri .
<BR>
<BR>unico problema potrebbe essere la squadra ripescata....se fosse tonga non e\' da stare sicuri al 100%.....
<BR>
<BR>miky
<BR>

Inviato: 12 mag 2004, 13:52
da rothmoni
bene sembra il girone più facile che ci potesse capitare, almeno ad oggi, nel 2007 chissà quali saranno i reali valori di tutte le partecipanti

Inviato: 12 mag 2004, 14:27
da Topbanana
Beh, questa volta ci e\' andata bene. Scozia battibile e le altre squadre dovrebbero essere relativamente facili. Con JK, giovani che maturano e un buon gruppo di allenatori (sappiamo che allenera\' con JK?) l\'Italia dovrebbe arrivare ai quarti. Basta che non ci facciano giocare tutte le partite in due giorni.

Inviato: 12 mag 2004, 20:17
da billingham
io non sarei poi così sicuro...
<BR>
<BR>in tre anni può capitare di tutto...potremmo finire addirittura nella Poule D, con Francia e Irlanda...
<BR>
<BR>e potremmo finire comunque nella Poule C, ma la Scozia (che ho visto in buona crescita durante il 6 nazioni) potrebbe passare il suo momento di crisi e regalarci attimi di sudore freddo, se non lacrime di sconfitta...io spero che la nazionale si faccia valere, che riesca a non sfigurare contro gli ABs e a spaccare contro la Scozia...però non montiamo troppa sicurezza...che poi se facciamo una figura barbina ci rodiamo il fegato
<BR>
<BR>mi dite come funzionano le qualificazioni???
<BR>
<BR>ciao

Inviato: 12 mag 2004, 23:38
da alpha
La Scozia penso che probabilmente sara\' piu\' forte di quella odierna visto che stanno ripartendo dai giovani.
<BR>Speriamo di essere cresciuti pure noi

Inviato: 13 mag 2004, 10:03
da TommyHowlett
Ben detto Alpha, gli scozzesi stanno attuando un profondo cambiamento alla base per essere più competitivi in futuro, e conoscendo la loro centenaria storia, si può essere sicuri che torneranno al top. Ho dei dubbi comunque che questo possa avvenire per Francia 2007; l\' U21 che dovrebbe rifornire la prima squadra nei prossimi tre anni, non è attualmente competitiva contro francesi, inglesi o gallesi (l\'Italia ha rischiato di vincere nel 6N); in più la nazionale italiana nel suo faticosissimo programma di crescita è riuscita quantomeno a impostare una formazione tipo di bassa età media sulla quale lavorare, cosa che gli scozzesi non hanno ancora fatto. A mio avviso si ripeterà quanto visto in Australia, dove, a parità di valori in campo, la differenza la fecero gli organizzatori, con calendari impossibili per certe squadre a vantaggio delle \"tradizionali\"

Inviato: 13 mag 2004, 10:53
da Samuel
beh, la possibilità di vincere tre gare è piu sicura di altre volte :)

Inviato: 13 mag 2004, 11:19
da Petolo
Sembra che ci siano i presupposti per un girone \"benevolo\", anche se non vedo assolutamente perche\' dovremmo essere favoriti contro la scozia in campo neutro (il fatto che li abbiamo battuti 2 volte in casa negli ultimi anni non fa testo), e secondo me i nostri non sono mica su un altro pianeta rispetto ai Tongani.
<BR>
<BR>Per metterla sul semiserio, siamo sicuri che fosse un \"sorteggio a sorte\"? Sa un po\' di compensazione per lo scandalo dell\'anno scorso.

Inviato: 13 mag 2004, 11:34
da jaco
...il bello è che probabilmente, come faceva notare qualcuno nell\'altro forum sui mondiali, non sarà neppure in campo neutro: Scozia-Italia (probabilmente, ripeto) si giocherà a Edimburgo dati gli accordi organizzativi tra Francia e le Union britanniche (Inghilterra esclusa)... eppoi fra tre anni, chissà... chi vivrà vedrà...