Riunione CIV
Inviato: 31 lug 2009, 9:54
Cosa è stato detto? Informazioni magari da qualcuno che era presente?
Tutto questo PRIMA del 18 luglio non si poteva fare?dago711 ha scritto:molte cose che forse già oggi usciranno nei giornali. comunque la cosa più interessante è stata l'unità che hanno avuto i club nel affermare che il veneto DEVE avere una squadra in celtic e visto che l'unica candidatura veneta era benetton tutti si sono schierati con questa squadra anche proponendo azioni molto drastiche volte a dare un segnale polito alla federazione.
Eh gia'... Ma noi siamo Italiani, per darci una svegliata bisogna prima arrivare sull'orlo del precipizio, a volte anche oltre...giongeffri ha scritto:Tutto questo PRIMA del 18 luglio non si poteva fare?dago711 ha scritto:molte cose che forse già oggi usciranno nei giornali. comunque la cosa più interessante è stata l'unità che hanno avuto i club nel affermare che il veneto DEVE avere una squadra in celtic e visto che l'unica candidatura veneta era benetton tutti si sono schierati con questa squadra anche proponendo azioni molto drastiche volte a dare un segnale polito alla federazione.
Io credo che si cerchi di chiudere la stalla quando i buoi sono scappati già da un pezzo.dago711 ha scritto:giongeffri ha scritto:Tutto questo PRIMA del 18 luglio non si poteva fare?
è stata una delle domande più ricorrenti
Tutti i presenti alla riunione sono stati concordi, ma mi risulta che ci fossero rappresentate circa 25 società su 93-95 del triveneto.dago711 ha scritto:molte cose che forse già oggi usciranno nei giornali. comunque la cosa più interessante è stata l'unità che hanno avuto i club nel affermare che il veneto DEVE avere una squadra in celtic e visto che l'unica candidatura veneta era benetton tutti si sono schierati con questa squadra anche proponendo azioni molto drastiche volte a dare un segnale polito alla federazione.
AlbertoNSL ha scritto:Tutti i presenti alla riunione sono stati concordi, ma mi risulta che ci fossero rappresentate circa 25 società su 93-95 del triveneto.dago711 ha scritto:molte cose che forse già oggi usciranno nei giornali. comunque la cosa più interessante è stata l'unità che hanno avuto i club nel affermare che il veneto DEVE avere una squadra in celtic e visto che l'unica candidatura veneta era benetton tutti si sono schierati con questa squadra anche proponendo azioni molto drastiche volte a dare un segnale polito alla federazione.
Trovo molta contaddizione nella proposta "autonoma di Treviso" con una rivolta "corale" di tutto il Triveneto: ogni scelta è lecita, ma bisogna anche essere disposti ad affrontarne le conseguenze.
ItalianRugbyFriends ha scritto:Dalle voci che mi sono giunte l'assemblea avrebbe sfiduciato i consiglieri federali:
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/07/ ... lieri.html
Sei giovane? Altrimenti non capisco come fai a credere ancora nelle favoleAINDA ha scritto:speriamo sia venuto il momento di fare il mazzo alle burocrazie mafiose romane............una volta per tutte e poi vedremo come stanno le cose..............ci sarà da divertirsi speriamo in una SANA guerra rigeneratrice per il bene del rugby italiano
Più che altro mi sa che vive in un interessante e divertente universo parallelo..erbolario ha scritto:Sei giovane? Altrimenti non capisco come fai a credere ancora nelle favoleAINDA ha scritto:speriamo sia venuto il momento di fare il mazzo alle burocrazie mafiose romane............una volta per tutte e poi vedremo come stanno le cose..............ci sarà da divertirsi speriamo in una SANA guerra rigeneratrice per il bene del rugby italiano
No, non ero presente. Infatti ho scritto che il numero mi è stato riferito (da una persona presente alla serata). Comunque, anche confermando la tua stima sul numero delle società presenti (e non dei presenti che sarebbero potuti essere 500, in quanto la riunione era aperta a chiunque), rimango dell'idea che se il rugby Veneto si trova in questa situazione lo deve solo alla sua incapacità di proporre grosse sinergie che ci farebbero fare un enorme salto di qualità.dago711 ha scritto:AlbertoNSL ha scritto:Tutti i presenti alla riunione sono stati concordi, ma mi risulta che ci fossero rappresentate circa 25 società su 93-95 del triveneto.dago711 ha scritto:molte cose che forse già oggi usciranno nei giornali. comunque la cosa più interessante è stata l'unità che hanno avuto i club nel affermare che il veneto DEVE avere una squadra in celtic e visto che l'unica candidatura veneta era benetton tutti si sono schierati con questa squadra anche proponendo azioni molto drastiche volte a dare un segnale polito alla federazione.
Trovo molta contaddizione nella proposta "autonoma di Treviso" con una rivolta "corale" di tutto il Triveneto: ogni scelta è lecita, ma bisogna anche essere disposti ad affrontarne le conseguenze.
eri presente?
20-25 sono i presidenti delle società che hanno alzato la mano a una specifica richiesta del presidente del bassano rugby alle 11 di sera. Le società presenti erano molte di più credo almeno una 60ina a inizio conferenza io ho contato 138 persone presenti.