Pagina 1 di 1

Inviato: 17 mag 2004, 9:04
da Ombrerosse
Salve a tutti.
<BR>Adesso che il Topolino è passato , tirando le somme devo dire che a parte dei ritardi tutto sommato veniali, l\'organizzazione ha retto, anche la decisione di fare arbitrare le partite a degli allenatori \"estranei\" è stata ottima.
<BR>Oltre allo spettacolo dei ragazzini che giocano e si divertono,nella categoria U 11 ho visto un buon livello di gioco tra le prime 10- 12 squadre ed uno mediamente discreto fra le altre ( il che non guasta).
<BR>Allora , concludendo ci si vede l\'anno prossimo o no?
<BR>

Inviato: 17 mag 2004, 12:05
da lulu84
c\'ero anch\'io al topolino...sono ritornata ieri a mezzanotte e sono ancora stanca adesso ma devo dire che nonostante questo mi sono divertita tantissimo e che i miei ragazzini del recco(levante)si sono impegnati molto e sono contenta che hanno ottenuto un risultato suffficiente...
<BR>spero di esserci anche un\'altr anno!

Inviato: 17 mag 2004, 14:57
da Max51
Ho seguito soprattutto l\'under 13 e devo dire che il livello delle prime 28 mi è sembrato più che buono sia in termini di gioco di squadra che di individualità.
<BR>Seguo il Topolino ormai da diversi anni e mi sembra che nelle nuove generazioni i \"pezzi da 90\" siano in aumento o mi sbaglio ?

Inviato: 17 mag 2004, 15:45
da fanarone
anche io ho seguito la 13.
<BR>E\' stata un\'ottima occasione per confrontarsi con nuove squadre,
<BR>peccato che ci fosse solo una squadra straniera!!
<BR>concordo con max per quanto riguarda il buon livello di gioco espresso...speriamo per il futuro!!
<BR>la premiazione è stata un gran casino, tanto è vero che non so ancora con certezza come ci siamo classificati. mi hanno detto che ci sarebbe stata la classifica sul sito della federazione ma per ora nulla!!
<BR>E\' stato il mio primo topolino come allenatore dopo tanti da giocatore...direi che la parola giusta per descriverlo è :
<BR>
<BR>EMOZIONANTE
<BR>
<BR>ps
<BR>lulu a pranzo eravate seduti nel tavolo di fronte a noi, peccato che mi ricordavo che fossi col genova e non col recco!!!!!
<BR>

Inviato: 17 mag 2004, 16:04
da strong
FANTASTICO TOPOLINO!!!!!!!!
<BR>E\' il sesto topolino a cui partecipo, sempre e solo come genitore (anche se cresce il numero dei figli impegnati nelle varie categorie quest\'anno 7/11/13 ),l\'organizzazione di quest\'anno l\'ho trovata veramente perfetta.I bambini si sono divertitit come pazzi e questa è la cosa più importante. A bordo campo i genitori (brutta categoria!!!) non si sono fatti compatire ,almeno nelle partite che ho seguito io: un bel sole ci ha accompagnato in questa bellissima festa. E per ultimo vorrei anche dirvi (fatemi togliere questa piccola soddisfazione anche se so che bigio mi contesterà) le squadre dove giocano i miei figli hanno ottenuto dei risultati eccezionali per noi (u.7 3° ,u.11 3° o 4°, e u.13 9°).
<BR>Saluti a tutti vostra Strong

Inviato: 17 mag 2004, 16:24
da Peruperu
Sono felice di sapere che piccoli rugbysti crescono!!!!
<BR>
<BR>Avremo fra pochi anni una NAZIONALE ITALIANA???????? BBBBellissimo!!!!

Inviato: 17 mag 2004, 17:02
da diegoflanker
mi spiace contraddirti strong ma dalla classifica che ho io il 9° posto under 13 è del Valpolicella ( per l\'importanza che piò avere).
<BR>saluti Diego

Inviato: 17 mag 2004, 17:12
da novellino
Perchè non mettete sul sito un pò di foto di questi marmocchi che giocano?
<BR>Sono adorabili!!!
<BR>Poter far vedere foto dove magari festeggiano al terzo tempo dopo aver giocato ci può essere d\'aiuto anche a noi che vogliamo che tanti genitori non pensino al rugby come uno sport dove \"...ti rovinano...\".
<BR>Molti di voi siete allenatori e genitori di piccoli atleti...e scommetto che nessuno di voi è andato al \"Topolino\" senza una fotocamera digitale, o no?
<BR>
<BR>e allora coraggio! fateci vedere i vostri campioncini \"esausti ma felici\"!!!!
<BR>

Inviato: 17 mag 2004, 17:22
da keis
Dopo due edizioni un po\' \"in sordina\" vuoi per il tempo (2002), vuoi per qualche defaillance dell\'organizzazione (2003), ecco una edizione veramente entusiasmante: ottimo il catering, buon comportamento di tutti (saggia la decisione di far arbitrare sempre a terzi non interessati), di grande effetto la festa finale con ospiti illustri e grande interesse mediatico.......di sicuro importante per \"conquistare la clientela\" (= i genitori).
<BR>
<BR>Per quanto riguarda le classifiche il criterio di quest\'anno è sembrato alquanto arcano, con i gironi paralleli. Da comunicato ufficiale (ritirata insieme con i gadget a fine manifestazione) comunque la classifica degli under 13 risulta essere questa:
<BR>
<BR> 1) Petrarca (per l\'età)
<BR> 2) Monti Rovigo
<BR> 3) Rugby Firenze 81
<BR> 4) Valpolicella
<BR> 5) U.S Benevento \"B\"
<BR> 6) Gispi Prato
<BR> 7) A.S. Rugby Roma 2000
<BR> 8) Primavera Roma
<BR> 9) Amatori Rugby Vicenza
<BR>10) Amatori Rugby Parma
<BR>11) CUS Milano
<BR>12) Rugby Piazzola
<BR>13) Petrarca \"B\"
<BR>14) Paese

Inviato: 17 mag 2004, 17:39
da fanarone
keis ti spiacerebbe dirmi
<BR>le posizioni di under 11 e 13
<BR>dell\'asr milano
<BR>grazie