E superati i trenta? E' possibile cominciare con il rugby?
Moderatore: Emy77
-
TommyHowlett
E superati i trenta? E' possibile cominciare con il rugby?
Ciao a tutti. Sono un appassionato rugbysta, non praticante (MAI PRATICANTE) ex, molto ex calciofilo. Ormai sono nel forum da più di qualche anno, ma vorrei decidermi a toccare un pallone da rugby dal vivo. Secondo voi, è possibile a 34 anni? Io vivo nella parte sbagliata, rugbysticamente parlando, del Polesine. C'è qualche squadra o associazione che recluti le "scartele" come me da queste parti?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
ARZI1977
Re: E superati i trenta? E' possibile cominciare con il rugby?
Io pensavo giocassi nel Porto Viro.......TommyHowlett ha scritto:Ciao a tutti. Sono un appassionato rugbysta, non praticante (MAI PRATICANTE) ex, molto ex calciofilo. Ormai sono nel forum da più di qualche anno, ma vorrei decidermi a toccare un pallone da rugby dal vivo. Secondo voi, è possibile a 34 anni? Io vivo nella parte sbagliata, rugbysticamente parlando, del Polesine. C'è qualche squadra o associazione che recluti le "scartele" come me da queste parti?
-
pandorino
Secondo me e meglio se lo posti nella sezione , Serie C , penso sia piu' facile che qualcuno ti di indicazioni e risposte.TommyHowlett ha scritto:Ciao a tutti. Sono un appassionato rugbysta, non praticante (MAI PRATICANTE) ex, molto ex calciofilo. Ormai sono nel forum da più di qualche anno, ma vorrei decidermi a toccare un pallone da rugby dal vivo. Secondo voi, è possibile a 34 anni? Io vivo nella parte sbagliata, rugbysticamente parlando, del Polesine. C'è qualche squadra o associazione che recluti le "scartele" come me da queste parti?
-
TommyHowlett
lo farò. grazie
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
GiorgioXT
stanno giusto facendo una nuova squadra dalle tue parti ...
da rugbyveneto.org
da rugbyveneto.org
E ricorda che oltre ai giocatori, sono indispensabili anche tutte le altre persone, accompagnatori, allenatori , arbitri ecc. per il rugby.Nasce una nuova squadra di rugby nel Delta del Po
Apprendiamo da rugbylist.it che è nata una nuova squadra di Rugby nel comune di Porto Viro, nel Delta Del Po-Rovigo.
I dirigenti stanno interessando le varie Scuole del Delta e dell’area di Chioggia-Cavarzere, per attingere a un’utenza decisamente interessante di circa 130.000 persone. Oltre ai tre campi di rugby già esistenti, ne nasceranno altre due prima di ottobre: uno a Volto di Rosolina e un secondo lungo la statale Romea.
Il Rugby Veneto non smette di dimostrare la propria vitalità!