Pagina 1 di 1

Inviato: 18 mag 2004, 9:43
da burz
E\' da un po\' che cerco notizie in merito, ma tutto ciò che ho trovato riguarda il fatto che JK avrebbe consigliato ad Aaron Persico di partecipare al Seven di Lunel.
<BR>E L\'IMPORTANTISSIMO INCONTRO TRA IL KIRWAN CONFERMATO E IL DONDI PATER PATRIAE CHE DOVEVA CHIARIRE STRATEGIE E COLLABORATORI, DIRIMERE QUESTIONI TECNICO-LOGISTICHE E CONSEGNARE LE TAVOLE DELLA LEGGE DELL\'ITALO RUGBY FINO AL 2007???
<BR>Dopo aver letto mille e più annunci strombazzati di \'sto incontro (fino al 6 maggio) non ne ho saputo più niente. Qualcuno più esperto ed informato saprebbe dirmi cosa è successo, cosa hanno deciso, cosa si sono detti? Mi accontento anche di qualche rimando a qualche sito, ma per favore toglietemi questa curiosità, mal lenita da notizie di visite positive di delegazioni del 6N e dalle dichiarazioni di Bollesan sulla RWC 2007.
<BR>Grazie.

Inviato: 18 mag 2004, 9:46
da bakunin
E L\'IMPORTANTISSIMO INCONTRO TRA IL KIRWAN CONFERMATO E IL DONDI PATER PATRIAE CHE DOVEVA CHIARIRE STRATEGIE E COLLABORATORI, DIRIMERE QUESTIONI TECNICO-LOGISTICHE E CONSEGNARE LE TAVOLE DELLA LEGGE DELL\'ITALO RUGBY FINO AL 2007???
<BR>
<BR>semplice, l\'incontro è stato rimandato (credo) a PR il 20 maggio, il giorno prima della finale di PP Shield.
<BR>
<BR>Ciao
<BR>A

Inviato: 18 mag 2004, 10:16
da burz
Grazie, solo due giorni di ulteriore attesa! Anche se non capisco bene perchè rinviare alla vigilia di un match tra club le decisioni sullo staff della Nazionale. Vabbè, speriamo che in questa lunga attesa abbiano trovato o confermato le persone giuste per i prossimi tre anni e non per una quarantina di giorni.
<BR>P.s.- Qualche indiscrezione/previsione sullo staff?