Pagina 1 di 1

Aiutiamo le isole Samoa. Help Samoa.

Inviato: 6 nov 2009, 10:03
da localforum2003
Il 30 di settembre 2009, uno tsunami di magnitudo 8,3 della scala Richter, si é abbattuto sulle isole Samoa e su Tonga. Centinaia di vittime accertate, dispersi e villaggi abbattuti sono la "cartolina" odierna di queste terre.

C'è bisogno di aiuto, di generi di prima necessità e di mezzi economici per aiutare quelle popolazioni che hanno perso tanto ed in tanti casi tutto!
In Italia, il campione di Rugby delle Samoa, Silao Leaega è promotore di aiuti verso le popolazioni colpite dallo tsunami.

Chi può, può donare anche un piccolo contributo, adoperando questo Conto Corrente postale intestato alla moglie di Silao Leaega, signora Sara Ferrigo. Il codice IBAN é il seguente: IT-35-W-07601-12800-000099148413.

Gli organizzatori dell'iniziativa hanno pensato che é meglio fare una raccolta fondi invece di chiedere altre cose, come vestiti e cibo. Si é troppo lontani, purtroppo, dalle Samoa per trasportare vestiario e cibo che arriverebbe con notevole ritardo.

Se qualcuno volesse contattare, direttamente, Silao Leaega può inoltrare una mail al seguente indirizzo:sleaega@yahoo.com .

Attendiamo l'aiuto di tutti. Ognuno può portare il proprio contributo nel gran mare della Solidarietà.
Grazie, localforum2003.