Pagina 1 di 2
Inviato: 24 mag 2004, 9:26
da jaco
...allora? Possibile che nessuno abbia ancora postato niente per complimentarsi con gli etnei? Deve cominciare propiro uno di San Donà?
<BR>OK, allora...
<BR>Complimentissimi al Catania, storica formazione italiana, che torna nella massima serie guidata da un grande Arancio!
<BR>Evidentemente dove c\'è una seria programmazione, anche in tempi di professionismo, i risultati arrivano.
<BR>Complimenti ancora!
<BR>
<BR>PS.:Questo balzo straordinario dalla B al super 10, inoltre, mi riempie di speranza per il mio San Donà (storico rivale): chissà che l\'esempio dell\'amatori non sia di buon auspicio... prima o poi, chissà!
Inviato: 24 mag 2004, 9:37
da neroverde
mi associo al mio amico Jacoz: GRANDE CATANIA, IL SUD TORNA NELLA MASSIMA SERIE!!!
<BR>
<BR>catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania, catania!!!!
<BR>
<BR>
<BR>p.s. e adesso confermiamo i miei pronostici di qualche tempo fa:
<BR>catania in top ten, roma retrocessa e scudetto al Calvisano.
Inviato: 24 mag 2004, 9:37
da Bigio
Sto sprizzando gioia da tutti i pori!!! Finalmente una squadra del Sud in TOP 10!!!! Per la diffusione del Rugby è una gran cosa!
<BR>Complimenti al Catania!!! Bravi ragazzi!!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s....mi pare che normalmente assistano alle partite del Catania almeno 4000 persone....non male direi!!!
Inviato: 24 mag 2004, 9:39
da Bigio
Ah...Manchester!! mi devi 2 birre!!! una per il Catania e l\'altra perché non c\'eri al torneo di mini rugby di Piacenza ieri!
<BR>Bgo
Inviato: 24 mag 2004, 11:00
da manchester
hai ragione Bigio (Ste donne............. ti portano via del tempo).
<BR>
<BR>Cmq onore al Catania, al Piacenza è mancata la sola continuità e concentrazione che ha tenuto in tutto il campionato.
<BR>
<BR>Il catania ha approfittato della deconcentrazione del PC, cmq complimenti.
<BR>
<BR>Il Prox anno sarà finalmente il turno del Piacenza.
Inviato: 24 mag 2004, 13:42
da Thed
Felicissimo per Catania, per la città e perchè una squadra del sud ci voleva proprio in Top 10 .... ma ... speriamo che partendo da questo risultato comincino a costruire una squadra con qualche italiano...
<BR>
<BR>P.S.: Jaco, io invece spero che il San Donà non segua l\'esempio ma continui con la politica che è stata intrapresa, anche perchè dieci argentini in campo sono un po\' tanti; meglio arrivarci con più calma ma con le nostre forze.
Inviato: 24 mag 2004, 13:57
da nicco11
complimenti al catania, ma il prossimo anno il piacenza fa l\'ennesimo squadrone??? secondo me o ha il malocchio o c\'è una giustizia divina che punisce questa squadra!!!! ma che ha combinato di così terribile per arrivare tutti gli anni seconda................
Inviato: 24 mag 2004, 16:12
da Turch
Tanto per sapere, la squadra l\'hanno fatta con italiani e qualche straniero o con stranieri e qualche italiano?
Inviato: 24 mag 2004, 16:14
da hank
Complimenti al Catania, anche se io facevo spudoratamente il tifo per Piacenza, perchè sarebbe stato Top10 a mezzora da casa...
Inviato: 24 mag 2004, 16:26
da jaco
Thed, hai ragione. In realtà volevo dire che spero sia di buon auspicio più che da esempio. L\'esempio si riferive al fatto che Catania ha saputo soffrire, scendere in B e risalire.
<BR>
<BR>PS.: comunque San Donà non ha problemi per quanto riguarda gli argentini: uno è già andato...

Inviato: 24 mag 2004, 18:38
da neroverde
jaco... mi stai chiamando?
<BR>
<BR>
<BR>uno degli argentini che è andato via da San Donà è uno dei migliori acquisti dell\'Aquila Rugby. Fortissimo. Non lo nomino sennò ci spaventiamo tutti.

Inviato: 24 mag 2004, 18:44
da ghemon
basta argentini,i dane\' ,la casa e l\'auto diamola agli italiani
Inviato: 24 mag 2004, 18:47
da pupa84
Compliementissimi all\'amatori catania!!!!!!
<BR>io spero ancora in un miracolo per la rugby roma...
Inviato: 24 mag 2004, 18:48
da jaco
No, neroz, quello ormai già non me lo ricordavo, comunque sono contento che Canavosio stia facendo bene a L\'Aquila. Mi riferivo a Giordano che dopo due anni a San Donà ha già firmato per il prossimo anno per il VeneziaMestre (peccato era uno dei migliori).
<BR>A proposito, oltre a Canavosio lo scorso anno è andato via anche Pucciariello che sta giocando benissimo nell\'Italia Seven (che tra l\'altro ha vinto un altro torneo questo fine setimana!).
Inviato: 24 mag 2004, 19:09
da Thistle
A me dispiace, perché tifavo per la Termoraggi, abitando vicino a Piacenza... A proposito, questo Manchester credo di conoscerlo...