Pagina 1 di 4

E come da miglior tradizione....

Inviato: 8 feb 2010, 12:28
da yeti
....prima partita, prima sconfitta e comincia il tiro al piattello!!!! Evvaiiiiiiiiii!!!! Dal sito di Duccio, sparate di Dondi ("il rugby è uno sport di attacco, non di difesa" :shock: :shock: :shock: :shock: E una Scozia nettamente più debole della Francia l'ha vista solo lui, secondo me) e Parisse ("Con questo piano di gioco riuscirebbero a difendere con noi anche Romania e Portogallo". Sta forse dicendo la Romania che ha buscato 33 a 0 dalla Nazionale A a novembre? :shock: :roll: :roll: ).
Che pena, gesummaria, che pena.

G.

Re: E come da miglior tradizione....

Inviato: 8 feb 2010, 12:32
da Leinsterugby
beh Mallet non ha più scusanti. L'italia offre uno spettacolo specioso. Dondi poteva pensarci bene prima di confermare il santone a giugno, mi sorprendono invece le parole di capitan Parisse,non vorrei che fossero il preludio all'ennesima fronda dello spogliatoio

Re: E come da miglior tradizione....

Inviato: 8 feb 2010, 13:37
da blackjack
Straquoto, il capitano che dà addosso al coach è inquietante a dir poco

Re: E come da miglior tradizione....

Inviato: 8 feb 2010, 13:44
da AINDA
...secondo me tra mallet e parisse non c'è mai stato feeling sebbene sia stato il sudafricano a nominarlo....

Re: E come da miglior tradizione....

Inviato: 8 feb 2010, 13:47
da bobo67
Ovviamente al posto di compattare lo spogliatoio e cercare di rimanere concentrati sull'obbiettivo (scozia) stiamo facendo una volta di più ciò che siamo più bravi a fare: "I ciciarù" (leggasi parole al vento senza costrutto).
Che schifo, da Parisse proprio non me lo aspettavo.

Re: E come da miglior tradizione....

Inviato: 8 feb 2010, 13:48
da Leinsterugby
AINDA ha scritto:...secondo me tra mallet e parisse non c'è mai stato feeling sebbene sia stato il sudafricano a nominarlo....
vediamo come si evolve la situazione. Probabilmente il guru Mallet soffre il la classe, il carisma e l'appeal di Parisse

Re: E come da miglior tradizione....

Inviato: 8 feb 2010, 13:48
da Consulente
A me non piace sparare addosso a nessuno, ma ormai è dal 2007 che non arrivano risultati dignitosi. Capisco anche chi si inc**** ed esagera, a questo punto.
Quel che è grave, è che sono sempre prestazioni che fan cadere le braccia xché nel complesso la squadra
1) sembra puntare ad una dignitosa sconfitta ( e ormai siamo stufi)
2) ci prova ma combina qualche pasticcio.
Diavolo, ieri la Scozia ha perso ma ci ha provato molto ma molto di più di noi!

Re: E come da miglior tradizione....

Inviato: 8 feb 2010, 14:41
da Laporte
yeti ha scritto:....prima partita, prima sconfitta e comincia il tiro al piattello!!!! Evvaiiiiiiiiii!!!! Dal sito di Duccio, sparate di Dondi ("il rugby è uno sport di attacco, non di difesa" :shock: :shock: :shock: :shock: E una Scozia nettamente più debole della Francia l'ha vista solo lui, secondo me) e Parisse ("Con questo piano di gioco riuscirebbero a difendere con noi anche Romania e Portogallo". Sta forse dicendo la Romania che ha buscato 33 a 0 dalla Nazionale A a novembre? :shock: :roll: :roll: ).
Che pena, gesummaria, che pena.

G.
Ci mancavano le accuse di disfattismo. Festeggiamo i progressi: due anni fa perdevano di 5 punti rischiando di vincere adesso perdiamo di 17 ringraziando che loro hanno tirato il fiato. Non dovremmo dirlo e prendercela solo con l'arbitro. Questo è da migliore tradizione.

Comunque se inzia a criticare il ciarlatano anche Parisse.. prevedo uan riedizione del 2002. (C.v.d)

Re: E come da miglior tradizione....

Inviato: 8 feb 2010, 14:52
da Feja
blackjack ha scritto:Straquoto, il capitano che dà addosso al coach è inquietante a dir poco
Vero.
Magari visto che Parisse adesso non gioca riesce a capire meglio "da fuori" cosa non va, magari queste cose in campo era più difficile individuarle. Non so... :?
io me ne intendo poco, ma sono dell'idea che si dovrebbe restare uniti, insomma, creare dissapori con il 6 nazioni appena iniziato equivale a tirarsi la zappa sui piedi.
O ci si pensa prima o si risolve la questione dopo. No?

Re: E come da miglior tradizione....

Inviato: 8 feb 2010, 14:54
da rivel1
scusate parisse ha espresso un'opinione, tra l'altro corretta
nn ha detto tizio caio hanno fatto schifo, ha detto che giocando così si difende anche il portogallo, mi pare sia vero e non offensivoi vs nessuno

Re: E come da miglior tradizione....

Inviato: 8 feb 2010, 15:06
da Eddykawa
occorrerebbe capire in che contesto è stato espresso il giudizio di Parisse. Prendere un inciso da un discorso, magari lungo ed elaborato, delle volte può creare falsi allarmismi.

eddy

Re: E come da miglior tradizione....

Inviato: 8 feb 2010, 15:10
da alvarobolz
che barbarità !!! Presidente e Capitano criticando in pubblico al allenatore !!!

Ma per chè adesso ?????

Possibile consecuenze:

1- Mallet se abassa i pantaloni, cambia piano di gioco e magari anche qualche giocatore. Risultato: perdita di rispetto di tutto il gruppo, malessere generale e figuraccie in campo, con tanto di discussioni.

2- Mallet fà lo che deve, toglie i gradi a Parisse, e scoppia lo stesso la rivolta. Risultato: la stessa porcata.

3- Dondi fà fuori Mallet e ariva un nuovo allenatore che ci fà vincere le 4 partite che restano.

Ma per chè cavolo adesso ???

Cosa buona può portare ???

Per chè non prima o dopo ???

p.s.: rivel, il Capitano ha criticato apertamente al allenatore (secondo me); magari non letteralmente, ma questo è un gioco verbale. E come il bambino che gioca a insultare gli altri cantando al aria "cuanto s*****o ce in giro, lalala", e dopo prenderse un pugno in faccia racconta alla maestra: "ma io non lo avevo insultato". (e questo penosamente, in casa i miei due figli piccoli e me abbiamo impiegato due anni in capirlo e tante sedute con gli insegnanti) ma il capitano di una nazionale di rugby non credo deva nuotare tra due acque; e credo che Parisse non cercherà adesso di giustificarsi, ha sfidato in pubblico il allenatore e credo non si tirerà indietro; tra l'altro sarebbe difficile dare la colpa del "piano di gioco" a uno diverso del allenatore.

Re: E come da miglior tradizione....

Inviato: 8 feb 2010, 15:13
da yeti
Chiariamo. Il problema non sono solo le notizie in sé, ma - come giustamente fatto notare da Eddikawa - il fatto che vengano confezionate in un certo modo. Ricordo un vecchio sketch dove un reporter presenta un titolo per un articolo che suonava grosso modo "Il presidente della camera Nilde Iotti si è dichiarata pronta a battere ogni via istituzionale e non istituzionale per risolvere il problema della disoccupazione". Taglia e stringi era rimasto "Nilde Iotti si è dichiarata pronta a battere". Ecco, conoscendo un po' l'ambiente e le abitudini del mondo dell'informazione, sarebbe opportuna maggior cautela e circospezione.

Re: E come da miglior tradizione....

Inviato: 8 feb 2010, 15:19
da ellis
Mallett può far finta di niente (circa le dichiarazioni di Parisse) fino a fine 6N, tanto Sergio è fuori.

Dopo di che però, ci sarà sicuramente qualche soluzione: o sensazionale o almeno di una pace da siglare chiaramente.

Impossibile pensare di andare avanti con questa diatriba tra allenatore e giocatore-simbolo/capitano fino al Mondiale 2011 !!!!!!!!!

Re: E come da miglior tradizione....

Inviato: 8 feb 2010, 15:21
da NeilBeck85
Parisse ha anche citato Mao,intervistato da France2,asserendo che :La rivoluzione è fondamentalmente un atto violento :-]

Ragazzi,Mallet non è l'unico motivo di tanta pena,e conoscendo la nostra benamata federazione non mi stupirei,se la dichiarazione di Sergione fosse il Là di un contrasto fra spogliatoio/allenatore/federazione,che alcuni dei senatori,se colpevoli di Alto Tradimento,fossero improvvisamente non convocati.

Spero sia solo un mio delirio,altrimenti,altro che crisi del99,all'attuale stato delle cose sarebbe la fine.