Celtic League: è ufficiale!
Inviato: 8 mar 2010, 16:44
Sono contento, sinceramente, spero solo che a Dondi gli prenda un attacco di squatterone, per la porcata portata a compimento.ItalianRugbyFriends ha scritto:http://rugby1823.blogosfere.it/2010/03/ ... eague.html
praticamente lo si butta nel cesso, non è più un problema per dondi che si fregerà di questa sua nuova creatura.Rovigoto18 ha scritto:che si fa ora del campionato nazionale?
E' purtroppo l'ipotesi più realistica... e pensare che qualcuno dovrà pure formarli e farli giocare i ragazzi , e pure al livello più alto possibile, altrimenti come rendiamo possibile il restare in CL ?Umaga4ever ha scritto:praticamente lo si butta nel cesso, non è più un problema per dondi che si fregerà di questa sua nuova creatura.Rovigoto18 ha scritto:che si fa ora del campionato nazionale?
A meno che Benetton e la squadra di dondi non girino parte dei proventi a tutte le altre squadre italiane, TUTTE, come premio formazione, la vedo dura che le altre squadre si possano preoccupare di formare un giocatore che sicuramente perderanno in favore delle fagocitanti realtà semifederali.GiorgioXT ha scritto:E' purtroppo l'ipotesi più realistica... e pensare che qualcuno dovrà pure formarli e farli giocare i ragazzi , e pure al livello più alto possibile, altrimenti come rendiamo possibile il restare in CL ?Umaga4ever ha scritto:praticamente lo si butta nel cesso, non è più un problema per dondi che si fregerà di questa sua nuova creatura.Rovigoto18 ha scritto:che si fa ora del campionato nazionale?
Ammettiamo che ora con Benetton ed Aironi abbiamo sistemato la punta della piramide ... e il resto ? palafitte o usiamo i palloncini come in "UP!" ?
Sono ben cosciente che stiamo facendo tutto al contrario e che le case si costruiscono dalle fondamenta, ma, volendo rimanere nell'edilizia, questa non è una casa che si costruisce ex novo. Diciamo che è una ristrutturazione e che abbiamo fatto un bel tetto. Adesso lavoriamo per sitemare le mura portanti. Mi spiego: l'entrata in CL non esclude a priori il lavoro che, comunque, deve essere fatto sulla base. Probabilmente per non perdere un ulteriore treno, era al momento necessario concentrarsi su questo obiettivo di breve termine. Una volta sistemato il tetto (e così intanto non piove più dentro!), speriamo che si inizi a ristrutturare le mura.Rovigoto18 ha scritto:buttiamo nel cesso Dondi e questa enorme porcata che farà in contrario di quello che è suo obbiettivo. non dimentichiamo che quei 50 giocatori che andranno nella liga celtica dovranno pur venir fuori dal nostro movimento che ora è senza un programma.. penso che prima di fare la Celtic almeno si potesse preoccupare di fare una riforma del nostro campionato sempre che non lo voglia cancellare
Contando che eri ancora ubriaco per lo spumante bevuto inutilmente una settimana fa...cesco/cesco ha scritto:già dalle 12.30 era ufficiale![]()
![]()
![]()
l'avevo scritto sia qui che nel sito di duccio con già la bottiglia di Champagne mezza bevuta... del resto lui a quell'ora mi risponse dicendomi... ma non è troppo presto per festeggiare visti i precedenti?![]()
![]()
![]()
![]()
...sempre pronto sulle notizie che contano quel ragazzo...
![]()
![]()
![]()
![]()
anche lambrusco se è per quelloItalianRugbyFriends ha scritto:Contando che eri ancora ubriaco per lo spumante bevuto inutilmente una settimana fa...cesco/cesco ha scritto:già dalle 12.30 era ufficiale![]()
![]()
![]()
l'avevo scritto sia qui che nel sito di duccio con già la bottiglia di Champagne mezza bevuta... del resto lui a quell'ora mi risponse dicendomi... ma non è troppo presto per festeggiare visti i precedenti?![]()
![]()
![]()
![]()
...sempre pronto sulle notizie che contano quel ragazzo...
![]()
![]()
![]()
![]()
ti ho detto che aspettavo il comunicato ufficiale, certamente più affidabile di un presunto dirigente di Viadana che si nasconde dietro a un nick.
P.S. ovviamente bevi Champagne e non spumante...![]()
![]()
![]()
![]()