Pagina 1 di 1

Inviato: 29 mag 2004, 21:25
da Bigio
...diceva così una canzone di tanti anni fa!
<BR>
<BR>Una retrocessione che sembrava ad un certo punto del campionato evitabile. Lascio a tutti voi l\'analisi delle cause...così torniamo a parlare di Rebbì!!
<BR>
<BR>Bgo
<BR>
<BR>P.s. consoliamoci così..... il prossimo anno si giocherà il derby...Union Rugby Capitolina Rugby Roma!!
<BR>
<BR>p.s.2 la cosa che mi fa più rosicare...è che si sono salvate le squadre di Bobo e di Neroz...grrrrrrr!!

Inviato: 29 mag 2004, 22:26
da jac88
certo che un super10 senza la capitale (dove viene giocato il 6n) è un pò strano...

Inviato: 30 mag 2004, 15:05
da billingham
forza, roma, ripigliati, ti rivogliamo in super 10 il più presto possibile

Inviato: 30 mag 2004, 15:27
da neroverde
bigio la squadra di Neroz, che non nomini per la paura e il rispetto che le DEVI, è stata pensata per i play off, e se non avesse avuto il problema di aver acquistato un mediano di mischia nullo, e se non avesse perso tre partite in casa per due punti (Benetton, Calvisano e Rovigo), non sarebbe vicina alla Leonessa e alla Roma, il fatto è che contano i fatti e non i Se e i Ma...... ciao strunz! :\')

Inviato: 30 mag 2004, 20:39
da Bigio
neroz..nn ce l\'ho cn la tua squadra..ma cn te! e poi io nn tifo R. Roma...e lo sai pure!
<BR>Bgo

Inviato: 31 mag 2004, 9:38
da Bigio
La prossima serie A vedrà 3 squadre di Roma probabilmente giocare l\'una contro l\'altra! Anche le Fiamme Oro roma (che la nazionale conosce bene!) hanno conquistato la serie A!!!
<BR>E\' una bella notizia perché questi risultati sono legati, oltre che agli investimenti finanziari, anche e soprattutto alla politica del settore giovanile che si sta portando avanti nel Lazio da un po di anni.
<BR>Bgo

Inviato: 31 mag 2004, 9:50
da neroverde
bigio, Lazio e Capitolina hanno dei settori giovanili all\'avanguardia, e le loro squadre sono lo specchio di un movimento romano (diciamo laziale...), la rugby roma ha delle giovanili non certo di livello, e ora come ora rimane difficile immaginare chi vestirà quella casacca nel prossimo campionato.
<BR>per quanto riguarda le fiamme oro, sono un equipe di sbirri a cui viene dato il permesso di pestare come fabbri (parole di Pastonesi in \"la leggenda di Maci\"), e non hanno le giovanili....scusami il tono un pò saccente (stamattina sono particolarmente antipatico, forse + del solito), ma il tuo ultimo post non mi è molto chiaro..

Inviato: 31 mag 2004, 12:00
da Bigio
neroz non è propriamente vero ke le Fiamme oro nn hanno un settore giovanile. Se ben mi ricordo nn sono solo sbirri! io li ho incontrati molte volte quando facevo Judo....e menavano quello si! però erano come me. Stavano in squadra senza essere militari.
<BR>Certo non sono strutturati come le società URC e Lazio& Primavera, probabilmente, ma giovani li hanno...eccome!
<BR>Correggimi se mi sbaglio.
<BR>Bgo

Inviato: 31 mag 2004, 12:25
da Bacioci
Vorrei rispondere a tutti quelli che contunano ad affermare che è un male che non ci sia più una squadra di vertice a Roma. Io dico che se dei paesi con poche migliaia di abitanti riescono a trovare delle risorse (e non parlo solo di risorse finaziarie) per portare/mantenere una squadra ad alti livelli, non capisco perchè non sia possibile farlo nella capitale. A questo punto, arrivo a pensare che è forse giusto che non ci sia una squadra di vertice a Roma (ma questo vale anche per Milano, Napoli, Genova, ecc.).
<BR>Non me ne vogliano gli appassionati rugbisti delle città che ho citato (che, sono sicurissimo, si fanno un c..o così per il bene del nostro sport). Io ce l\'ho con tutti gli altri, che se ne strafregano, perchè tanto la gente va all\'Olimpico o a San Siro e chi se ne frega della squadretta che gioca al Tre Fontane o al Giuriati.
<BR>Se questo è vero, va bene che il nostro sport sia uno sport di provincia, perchè tanto è sempre vissuto ed è cresciuto in provincia e non abbiamo bisogno, come molti sostengono, del pubblico delle grandi città.
<BR>Scusate questo sfogo, ma proprio non riesco a capire chi contua a sostenere che che per forza ci devono essere squadre top nelle nostre metropoli. Ogniuno ha quello che si merita.
<BR>p.s. tanti complimenti a Brescia e l\'Aquila che, con poco hanno fatto molto bene.