Progetto T.R.E. e torneo Denti di Prato

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
bep68

Progetto T.R.E. e torneo Denti di Prato

Messaggio da bep68 »

Domenica 11 aprile si è svolto il 19°torneo Denti a Prato presso gli impianti di Iolo come di consuetudine.Il Rugby Gispi per chi non lo sapesse ha fornito le giovanili ai Cavalieri Prato fin dalla notte dei tempi..Si potrebbe dire che il Gispi sia stato il Grembo dei Cavalieri:Almeno così la penso io che ritengo importante il settore giovanile di una società..Il torneo prevedeva categorie dall'under 6 alla 12.I cavalieri non hanno concesso il campo principale per paura che le terribili ruck dei ragazzini sciupassero l'erba..
Considerazione numero 1:come è possibile trattare in questo modo la società organizzatrice che è stata la chioccia dei giocatori che ti hanno portato in top ten e alla quale va tutto il mio sostegno e la mia stima(al gispi sia chiaro)?
Considerazione numero 2:poichè i Cavalieri sono la società dalla quale è partito il progetto Toscana Rugby Ecellenza(T.R.E.) quale messaggio hanno voluto trasmettete alle altre società partecipanti al torneo e anc'esse coinvolte in T.R.E.? tipo: non ce ne frega niente del vostro lavoro nella propagana così come non ce ne frega niente del lavoro del Gispi e tanto se avrete dei giocatori validi ce li prenderemo lo stesso....!
Considerazione numero 3:visto che erano presenti anche delle società che ad oggi non hanno aderito al progetto T.R.E.(Livorno e Cecina) era questo il biglietto da visita che volevate usare...?
Domenica 11 aprile il progetto T.R.E. è morto.Peccato.era solo un bambino.Ucciso dal proprio padre.Io ci credevo :cry: :cry: :cry:
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
Rispondi