Finale a Milano 2010!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
bolzano

Finale a Milano 2010!

Messaggio da bolzano »

Io non sono d' accordo, come neanche la finale dello scorso anno a Roma, per 2 motivi:
Il primo: la finale va giocata in casa della meglio classificata al termine delle semifinali, altrimenti arrivare primi o secondi classificati al termine della regular season è assolutamente uguale o cambia poco!
La Seconda : se si vuole fare una finale su un campo neutro.......... scegli al termine delle semifinali e guarda chi c'è.
Ipoteticamente, se quest'anno in semifinale ci fossero: Treviso, Padova, Viadana, e Rovigo, una finale a Verona no??????
Chi di competenza dovrebbe valutare meglio queste opportunità!
Vi immaginate i tifosi, per esempio di Treviso e Padova fino a Milano? o come l' altr'anno a Roma?
Oppure quelli di Viadana e Rovigo?
Troppa roba!
Che qualcuna ci pensi sù e si compri una carta.....geografica!
Ciao Bolzano
Rovigoto18

Re: Finale a Milano 2010!

Messaggio da Rovigoto18 »

Guarda ti dico che se c'è attacamento alla maglia si va anche fino a Roma senza problemi... detto questo Milano mi sembra geograficamente molto adatta, è sempre vicino al Veneto e all'Emilia-Romagna come anche alla Toscana..
Se vogliamo come sede ideale avrei preferito Monza perchè già rodata ma non per motivi geografici, se uno ci tiene a vedere una finale si fa 3-4 ore di pullman, treno o macchina senza troppi problemi anche perchè penso che si giochi di domenica o sabato pomeriggio
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
bolzano

Messaggio da bolzano »

Rovigoto18 ha scritto:Guarda ti dico che se c'è attacamento alla maglia si va anche fino a Roma senza problemi... detto questo Milano mi sembra geograficamente molto adatta, è sempre vicino al Veneto e all'Emilia-Romagna come anche alla Toscana..
Se vogliamo come sede ideale avrei preferito Monza perchè già rodata ma non per motivi geografici, se uno ci tiene a vedere una finale si fa 3-4 ore di pullman, treno o macchina senza troppi problemi anche perchè penso che si giochi di domenica o sabato pomeriggio
Rovigoto18 ha ragione: l' attaccamento alla maglia non si discute.
Il sottoscritto per una gara di pallamano si è fatto circa 1400 km in un giorno, tra andata e ritorno!
Comunque la mia era una considerazione, non una critica ai tifosi o alla passione sportiva!
Era giusto una considerazione più.....logistica che altro! Ci mancherebbe!
Ciao Bolzano
FabioAq2

Messaggio da FabioAq2 »

c'è già il topic identico a questo, che vi aprite argomenti uguali?????
buona notte
Rispondi