ECCEZIONALE!!!!!!!!!! consiglio a tutti di non perdere le traduzioni simultanee degli articoli in lingua inglese che si trovano sulla home page, sono più comici del miglior zelig. Ecco alcuni passaggi:
<BR>Il Giappone ha alzato la tazza eccellente di alimentazioni dei rugby?s dopo essere venuto da dietro (ahahahahahah) battere il Canada 34-21 nel finale di Sunday?s.
<BR>
<BR>La vol-metà Kyohei Morita di Debutant era il pane tostato del giapponese dopo avere atterrato per mettere il lato domestico avanti nel sessantesimo minuto ed avere arrotondato la vittoria con una pena di ferita-tempo.
<BR>
<BR>Il full-back giapponese Koichi Ohigashi ha tirato una parte posteriore (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) appena due minuti nella seconda metà ma una pena di Barker ha mantenuto le speranze canadesi vive.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Meglio di Zelig!!!!!!!!
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
sbnmiky
Grazie Pelo per la notizia...mi ha fatto veramente ridere!!!
<BR>e cmq io posto la 2 parte dell\'articolo....eheheh
<BR>
<BR>.....le speranze canadesi vive.
<BR>Tuttavia, la prova di Morita?s ha messo il lato che domestico 22-21 in su prima di giusto winger Daisuke Ohata ha allungato il loro cavo con nove minuti per andare. La vettura Hagimoto era soddisfatta di alzare la tazza ma ancora ha visto la stanza per miglioramento. il?I?m felice di vincere i tornei ma questo non è il nostro potenziale reale. Abbiamo fatto troppi errori ed abbiamo perso la sfera? ha detto, osservante molto facilmente verso del 4 la prova luglio contro l\'Italia. possiamo ottenere un risultato molto buon contro l\'Italia, posso dire che questa squadra ha ottenuto oltre una transenna grande. Haven?t abbiamo giocato ad un livello della tazza del mondo? Presto, gli Stati Uniti hanno sconfitto la Russia 41-11 per rifinire terzo nel afp di tornei
<BR>
<BR>cmq...come avevo commentato in italiano \"corretto\" in un altro forum.....questi giapponesi stanno crescendo molto velocemente nel rugby..e la vittoria nella competizione con usa,canada e russia lo dimostra.
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>e cmq io posto la 2 parte dell\'articolo....eheheh
<BR>
<BR>.....le speranze canadesi vive.
<BR>Tuttavia, la prova di Morita?s ha messo il lato che domestico 22-21 in su prima di giusto winger Daisuke Ohata ha allungato il loro cavo con nove minuti per andare. La vettura Hagimoto era soddisfatta di alzare la tazza ma ancora ha visto la stanza per miglioramento. il?I?m felice di vincere i tornei ma questo non è il nostro potenziale reale. Abbiamo fatto troppi errori ed abbiamo perso la sfera? ha detto, osservante molto facilmente verso del 4 la prova luglio contro l\'Italia. possiamo ottenere un risultato molto buon contro l\'Italia, posso dire che questa squadra ha ottenuto oltre una transenna grande. Haven?t abbiamo giocato ad un livello della tazza del mondo? Presto, gli Stati Uniti hanno sconfitto la Russia 41-11 per rifinire terzo nel afp di tornei
<BR>
<BR>cmq...come avevo commentato in italiano \"corretto\" in un altro forum.....questi giapponesi stanno crescendo molto velocemente nel rugby..e la vittoria nella competizione con usa,canada e russia lo dimostra.
<BR>
<BR>miky
<BR>
-
koufax75
- Contatta: