Pagina 1 di 1

Inviato: 7 giu 2004, 15:38
da nefele1982
ciao a tutti!
<BR>volevo ordinare via internet la maglia ufficiale del 6 nazioni di quest\'anno: qualcuno sa se quelle del sito atleticom (che appare anche sul sito della federazione) sono effettivamente quelle originali attillate? e in qnt giorni arrivano?
<BR>perchè nei negozi ho trovato quelle di stoffa normale.

Inviato: 7 giu 2004, 18:57
da pipinide
quelle che al flaminio costavano 80 euro???
<BR>manco gucci...

Inviato: 8 giu 2004, 1:37
da waenedhelion
Capperi, capisco che i gusti sian gusti, ma credo che questa sia davvero la prima volta che sento qualcuno lamentarsi perché ha trovato solo una normalissima e classicissima MAGLIA da rugby invece di quello strano prodotto stile robocop-discotecaro!!!
<BR>
<BR>Con simpatia ;-)))

Inviato: 8 giu 2004, 1:52
da waenedhelion
Comunque nefele, le maglie sul sito Atleticom sono in effetti delle repliche, differiscono per (credo) il tessuto, comunque aderente, e per alcuni dettagli (non ci sono le tanto amate-odiate strisce di silicone sul petto, ad esempio). Tuttavia, su qualsiasi sito troverai solo e soltanto le repliche, a prezzi esorbitanti naturalmente!