Pagina 1 di 1

Inviato: 20 giu 2004, 11:54
da zuffy
Permettetemi di dire pubblicamente la mia gioia per l\'ennesimo scudetto vinto! LE O NI! LE O NI! LE O NI!
<BR>grande spettacolo di pubblico..meno sul piano del gioco tranne che per le fiammate di DINGO brendan williams ieri a dir poco strepitoso, treviso stranamente bene pure in touche e in prima linea pur con i due piloncini Salvo Costanzo e Sbaraglini (mancavano ribbens e faliva infortunati) e comunque bene tutti nel complesso...molto concreti ed efficaci!
<BR>calvisano accusa la meta dopo 3 minuti e perde lucidità..un sacco di errori banali nei fondamentali e fraser in gionata NO e pure sfotunato a beccare in pieno un palo su calcio facile..
<BR>qualche fallo da ambo le parti ma tutto nella norma direi
<BR>
<BR>chi ha visto la partita in tv cosa ha visto di particolare?
<BR>
<BR>ho fatto delle foto carine ma non so come pubblicarle..chi mi aiuta?
<BR>ciao a tutti!

Inviato: 20 giu 2004, 12:29
da Milena
e già samu......bel treviso.......quello che pensavo te l\'ho detto ieri.........sul campo.......ricordi?!!
<BR>va bè!!!!
<BR>ma..........sempre.....CALVISANO!!!! :-)
<BR>(adesso mi prendo gli insulti...già lo so!!!)
<BR>MiLeNa

Inviato: 20 giu 2004, 13:12
da Olmo
Complimenti per i leoni, si tratta daverro di una grandissima squadra nella conclusione di una staggione 2003/2004 quasi perfetta, grande williams, ottimo il nostro Canale al centro secondo me suo \"vero\" posto ( nonostante il cartellino giallo), e che pachetto di mischia !!!!!
<BR>Mi dispiace un po\' per i gialloneri... soppratutto per i timonieri come Ciccio De Carli, Paolino. Beh... saranno li l\'anno prossimo.
<BR>
<BR>WALTER SEI UN GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>W il rugby Italiano...
<BR>( et allez le Stade.)
<BR>

Inviato: 20 giu 2004, 14:43
da Luighi
io l\'ho vista in televisione.
<BR>
<BR>Br.Williams ha fatto la differenza.
<BR>Fraser ha sbagliato sia al piede che alla mano.
<BR>I giovani piloni del Treviso si sono comportati benissimo.
<BR>Complessivamente comunque la differenza si è vista in mischia dove il treviso ha giocato decisamunete meglio (troppe palle perse per Calvisano).
<BR>
<BR>Per quanto riguarda Vaccari è ancora da nazionale come Nanni Raineri (bravissimo).
<BR>
<BR>Canale centro non mi piace (meglio ala) comunque è forte. Garozzo è da nazionale, più di tante altre terze...
<BR>
<BR>il fallo del giallo di Vaccari non c\'era, quello di Canale sì ma non era da cartellino. Mulieri è italiano?
<BR>
<BR>Secondo me il calvisano ha una migliore attitudine al gioco, ma una peggiore (e di molto) difesa, il Treviso ha Williams e tanti giocatori talentuosi.
<BR>
<BR>Certo che fa strano vedere 7 nazionali italiani in panchina nella finale scudettoitaliana.
<BR>
<BR>Luighi.

Inviato: 20 giu 2004, 14:45
da Luighi
... dimenticavo ottima prova di pozzebon.

Inviato: 20 giu 2004, 14:58
da Bigio
Perché De Rossi è partito dalla panca?
<BR>Bgo

Inviato: 20 giu 2004, 15:05
da jac88
volevo fare la stessa domanda, come mai il nostro capitano de rossi non gioca la finale scudetto??? lo stesso vale per dallan..

Inviato: 20 giu 2004, 16:59
da nambereit
Io stavo in Tribuna Ovest, e lo speaker ha veramente rotto con \"battaglia\", \"guerra\" e compagnia cantando.
<BR>
<BR>Hanno parlato di 9000 spettatori, direi che alla fine di una stagione lunghissima non è un brutto risultato. In Tribuna Est nell\'anello sup. c\'erano effettivamente degli spazi liberi, ma i Trevigiani sono abituati troppo bene...
<BR>
<BR>Treviso ha dominato in touche (ho contato almeno 3 rubate) ed effettivamente ha una difesa ferrea.
<BR>
<BR>De Carli, Elisara, Ngauamo e poi Aderossi hanno provato ripetutamente con percussioni centrali a fare il break, ma non c\'è stato nulla da fare.
<BR>
<BR>Il solito eroico Griffen, ma l\'apertura (non mi ricordo il nome) non lo ha aiutato.
<BR>
<BR>E tanti, troppi errori di handling... I due calci sbagliati... di cui uno clamoroso sul palo.
<BR>
<BR>E quando il Benetton ha mosso il pallone per cercare Williams, amen.
<BR>
<BR>Anche il comportamento dei 30 in campo è stato esemplare. I ragazzi del Calvisano hanno mantenuto il sangue freddo nel secondo tempo, nonostante una serie infinita di interruzioni e sostituzioni (9 minuti di recupero!!!).
<BR>
<BR>Solo un gesto di disappunto di Castrogiovanni, magari poco educato ma veniale...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>

Inviato: 21 giu 2004, 5:59
da Bigio
su!

Inviato: 21 giu 2004, 7:22
da amarone
Peccato per Calvisano ma ancora una volta è sembrata l\'eterna incompiuta. La squadra è (ancora) immatura per raggiungere certi traguardi. Giocatori poco concentrati sui fondamentali. E i fondamentali sono la base sopratutto in queste partite. Eh si che avevano iniziato impostato la partita bene tatticamente secondo me (dissento con Frankino) tenendo TV nella loro metà campo con gli ottimi calci di Griffen. Se poi Fraser non avesse sbagliato dei calci più che abbordabili il primo tempo si sarebbe chiuso con un margine risicato e poi il secondo avrebbe visto il sorpasso del Calvisano.
<BR>Ad ogni modo TV ha strameritato di vincere perchè oltre alla bravura di Williams (ma quand\'è che lo naturalizzano?) è parsa squadra più organizzata e più convinta. Non concordo con chi ha detto di preferire Canale all\'ala: ieri ha fatto cose ottime giocando centro. A mio avviso è la posizione dove viene valorizzato maggiormente. Buona la prova della prima linea nonostante che sulla carta quella del CLV fosse superiore. COMPLIMENTI. Adesso spero che il prossimo anno TV si concentri un pò di più sulla Heineken.
<BR>Per quanto riguarda CLV se vuole vincere lo scudetto è opportuno che rinnovi la squadra: uomini fondamentali come Moretti, Fraser Webb e le terze linee ieri (Zaffiri?.....Neroz?) non hanno dato quello che avrebbero dovuto. Deludenti anche DeCarli e Castro che avrebbero dovuto mangiarsi i due ragazzini. DeRossi in panca.....mah. Male anche la coppia centrale. L\'unico veramente in palla è stato il solito Griffen, che assieme a Williams è veramente l\'unico straniero di grossa qualità che gioca nel nostro campionato.
<BR>Speriamo bene.
<BR>Ho visto la Scozia e l\'Irlanda: il prossimo 6N per noi saranno C...i acidi se non riusciremo a fare il salto di qualità.

Inviato: 21 giu 2004, 7:56
da Bacioci
Amarone, concordo pienamente con te.
<BR>Due \"chicche\":
<BR>- Ero seduto vicino ad un gruppo di arbitri (che tifavano spudoratamente Calvisano!), i quali difendevano in modo \"politico\" alcune scelte di Lombardi, ma si vedeva lontano un miglio che anche loro non le avevano capite!
<BR>- All\'inizio del recupero fiume, il preparatore atletico del Treviso, anzichè portare l\'acqua a Smith, gli ha portato la radiolina e questo si è messo a parlare con Green, mentre si schierava per coprire la profondità del campo. Geniale!
<BR>
<BR>Per chi ha detto che i gialli non erano giusti, dico la mia:
<BR>- quello su Vaccari, se il fallo c\'era, era giustissimo perchè ha interrotto una chiara azione da meta (ripeto, se il fallo c\'era e io non saperi proprio giuidicare)
<BR>- quello su Canale: giusto visto che Lombardi aveva detto a Tronky che al successivo fallo a terra lo avrebbe dato, ma, secondo me, sbagliatissimo, perchè Canale era nella perfetta posizione per rubare il pallone.
<BR>
<BR>Un appunto, un po\' polemico, su chi fa critiche senza sapere di cosa sta parlando (mi riferisco a chi vede in una stagione solo le 5 partite della nazionale e critica dei giocatori solo per il gusto di farlo): Fabio Ongaro è stato fantastico sia nei lanci, sia nel fare da chioccia ai due ragazzini, e Scotty Palmer ha fatto una grande partita sia in attacco sia in difesa.
<BR>
<BR>Di Calvisano non voglio dire niente, perchè lì ho degli amici e li ho visti veramente distrutti (tra questi il \"povero\" Andrea De Rossi che, conoscendolo, anzichè stare a fine partita a fare le foto con i bambini, sarebbe andato a sotterrarsi dietro ai pali!)

Inviato: 21 giu 2004, 10:03
da zuffy
altre due tre considerazioni positive:questa volta la società si è prodigata davvero (parlo di benetton) fornendo a GRATIS magliette cappellini e bandiere a tutti come avete potuto vedere allo stadio o in tv, in più per chi acquistava il biglietto alla ghirada (quartier generale benetton) usufruiva GRATIS di servizio pulman!
<BR>nonstante questo cmq i pulman sono stati snobbati anche perchè TV PD sono 70 km e tanti si sono arrangiati...
<BR>sul perchè i trevisani siano un po\' freddi anche in finale non saprei...forse siamo viziati? mah..posso dire che da quello che sentivo in tribuna tanti volevano la finale contro i cugini padovani o rodigini..non commento..
<BR>
<BR>poi volevo far pubblicità a BESTTICKET che vendeva i biglietti della finale online: semplice ed immediato, altro che BANCA CREDITO COOPERATIVO! date a loro la gestione delle partite della nazionale!
<BR>
<BR>note brutte: nazionali messi a riposo...i dallan forse non erano tanto in forma, ma de rossi in panca che vergogna, secondo me moralmente avrebbe dato tanto a calvisano, e forse pure Ravazzolo lasciato a casa...

Inviato: 21 giu 2004, 11:04
da diegoflanker
ero anche io in tribuna ovest, e mi è dispiaciuto molto per i tifosi del calvisano, detto questo a mio avviso non è stata una bella partita. il benetton ha vinto meritatamente facendo quel che doveva fare in modo ordinato, il calvisano invece ha fatto molta confusione, bravo il solito Vodo. unica cosa che non mi è piaciuta è la sistematica interruzione del gioco da parte del benetton con cambi, infortuni(?) ecc., non ne avrebbe avuto bisogno.
<BR>saluti Diego