Pagina 1 di 1

Inviato: 21 giu 2004, 7:24
da alessandroviola
Non se ne può più!!! Chi è che trova così necessario separare le tifoserie durante le finali scudetto?!?!?! Lo sanno che si tratta del rugby?!?!?
<BR>Tra l\'altro chi, come me (ma non ero assolutamente solo), non parteggia per nessuna delle due squadre ma vuole solo vedersi una bella partita, è costretto a fare una scelta spiacevole tra le due squadre...

Inviato: 21 giu 2004, 7:38
da Bacioci
Sono d\'accordo con te, tanto che io ed un gruppetto di amici, con tanto di maglia verde ci siamo messi nella tribuna di Calvisano (in relatà percè era quella non contro sole!). Sta di fatto che, come era ovvio, non c\'è stato nessun problema, abbiamo fatto amicizia con persone di Brescia, ci siamo scambiati le magliette e via dicendo. Peccato, è stata un\'occasione persa per far vedere agli \"altri\" che il nostro è veramente uno sport diverso.

Inviato: 21 giu 2004, 7:39
da bibo05
perfettamente d\'accordo!!!!!!!!!
<BR>invece di coltivare la buona cultura del rugby si cerca di rovinarla...

Inviato: 21 giu 2004, 8:14
da nambereit
Sono d\'accordo con Aleviola..
<BR>
<BR>...e si potrebbe anche risparmiare sulle Forze dell\'ordine, visto che più di guatare con invidia le centinaia di birre spinate non hanno fatto!!!
<BR>
<BR>Tra l\'altro i numerosissimi sostenitori del Calvisano hanno sempre tifato per ed a parte uno o due ragazzini non ho mai sentito tifo contro (non so com\'era dall\'altra parte).
<BR>
<BR>Anche perchè (e questa secondo me è una grossa differenza) buona parte del pubblico è in grado di valutare con una certa competenza lo svolgimento della gara e di valutare il comportamento di arbitri e giocatori.
<BR>
<BR>Non c\'è niente da fare, siamo su un altro pianeta...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>