Pagina 1 di 1

Inviato: 28 giu 2004, 9:13
da alessandroviola
ultimamente sono stato troppo in giro per lavoro e avevo veramente pochissimi minuti per dare un\'occhiata a rugby.it... e adesso ho quel minimo di agio che mi consente di dire una cosa che non mi sembra sia stata adeguatamente sottolineata
<BR>
<BR>come l\'anno scorso avevo censurato il comportamento del pubblico del Calvisano, quest\'anno mi sento in dovere di omaggiarlo: complimenti! gran comportamento sugli spalti, queste sono le cose che fanno grande il rugby e le società: avete dimmostrato di essere della gran \"gente\", di aver maturato, in quest\'anno, la giusta mentalità.
<BR>il pubblico del Calvisano, quest\'anno, ha decisamente vinto.

Inviato: 28 giu 2004, 9:51
da Milena
Hey...dov\'è tutta le gente che c\'era con me alla finale???
<BR>qui sono stati avanzati dei complimenti.......nn ve ne siete accorti??
<BR>Grazie Aleviola......
<BR>Ma erano sarcastici questi complimeti...? no!!si??no!
<BR>MiLeNa

Inviato: 28 giu 2004, 10:14
da alessandroviola
complimenti sentiti, di cuore...
<BR>l\'anno scorso il comportamento dei calvini non mi è piaciuto neanche un po\', quest\'anno il miglioramento dell\'atteggiamento è stato incredibile, segno di una grande maturazione e penetrazione della mentalità del rugby... continuate così...
<BR>
<BR>anzi, a proposito, torno a ripetere che, nel rugby, le finali a tifoserie separate sono un\'offesa per tutti gli apassionati di questo grande sport.

Inviato: 28 giu 2004, 11:18
da zuffy
complimenti e saluti anche sa uno che stava alla tribuna opposta e che quindi vi ha tenuto d\'occhio! bella coreografia iniziale e più calore rispetto a noi viziati e un po\' snob!
<BR>se riuscissi ad inerire le foto che ho scattato..

Inviato: 29 giu 2004, 8:14
da yeti
Anch\'io ero dalla parte di Calvisano e devo dire due o tre cose:
<BR>- viste le tifose, l\'anno prossimo pianto le tende a Calvisano.
<BR>- c\'erano alcuni tifosi simpaticissimi: due tipi di colore con la maglietta gialla (giallo-nero, sarà stato un caso) e un paio di famiglie maghrebine con mariti, mogli e figli a carico. D\'altronde il Marocco ha una discreta nazionale.
<BR>
<BR>G.