Pagina 1 di 1
Inviato: 24 giu 2003, 11:37
da pupa84
Salve a tutti ragazzi..dopo una settimana di assenza torno finalmente a \"casuccia\", ho notato con moltissimo piacere che ormai in parecchi abbiamo inviato la lettera che il carissimo yeti ha scritto a nome di tutti noi... vorrei farvi una domanda..
<BR>Ma qualcuno si è degnato di rispondervi????
<BR>Io non ho ricevuto risposta da nessuno, sebbene abbia mandato 3 e-mail al direttore, in una gli ho chiesto a titolo personale se verranno trasmessi i mondiali, e le altre due erano le lettere scritte da me ed eluccia e da yeti..ragazzi nessuno ci si fila..che dite passiamo alle maniere pesanti???
<BR>Non credo sia giusto che nessuno di noi abbia ricevuto una risposta, completamente ignorati, stiamo dando anima e cuore per una giustissima causa, ma sembra che nessuno apprezzi i nostri \"sforzi\"..
<BR>Un bacio grandissimo a tutti...
<BR>Alessia
Inviato: 24 giu 2003, 12:22
da Quatrano
Vorrà dire che pagheremo il canone in monetine da 1cent arroventate al forno a legna...
<BR>
<BR>f*** the law !
<BR>
<BR>
<BR>
Inviato: 24 giu 2003, 13:04
da marcus
A quanto pare la RAI non trascura solo il Rugby. Guardate un po’ qua :
<BR>
http://sat-net.caltanet.it/cgi-bin/news ... 1002,83278,
Inviato: 24 giu 2003, 19:54
da pupa84
Dite che le monentine possono funzionare..ho i miei dubbi..vabbè tentar non nuoce no!
Inviato: 25 giu 2003, 10:38
da yeti
Qui è Yeti.
<BR>Io personalmente ho ricevuto risposte da Fabrizio Maffei (un po\' \"strana\", vedi forum \"inizio protesta RAI\") e da Iacopo Volpi, che mi (=ci) ha comunicato solidarietà e mi ha ricordato i tempi quando si occupava di pallavolo e l\'Italia non era ancora quella che vinceva tutto (e dunque nessuno se la cagava). Il fatto è che mi sono preso il \"mal di stomaco\" di spedire la lettera non solo al direttore, ma a tutti i giornalisti di RAISport. Non ci vuole molto, basta riselezionare ogni volta il destinatario. In un quarto d\'ora si fa. Così può anche darsi che:
<BR>- qualcuno risponde
<BR>- la protesta assume contorni giustamente fastidiosi (ogni protesta deve infastidire un po\', altrimenti se ne fregano).
<BR>Il problema sussiste, perché non sappiamo quali sono i programmi e le richieste della FIR in materia televisiva. Per fare un paragone, i marinai possono anche lamentarsi e protestare con le autorità portuali per questo o quest\'altro motivo, ma se il capitano e gli ufficiali tacciono..... Per questo bisognerebbe farsi vivi con la federazione o con chi può avere contatti con la federazione. Ma su \'sto cavolo di sito (scusate il cavolo) non navigano anche giocatori nel giro della Nazionale? Dove sono? Ehi, c\'è qualcuno?
<BR>
<BR>G.
Inviato: 9 lug 2003, 10:50
da pupa84
Ragazzi, ma qualcuno, oltre Yeti, ha ricevuto risposte?
<BR>Personalmente io no..e vorrei sapere se è andato tutto a tacere cosi, o qualcuno, sta facendo qualcosa per questi mondiali!
<BR>Un bacio
Inviato: 9 lug 2003, 11:13
da McPippus
No, neanche a me è arrivata alcuna risposta, ma nemmeno me le aspettavo.
<BR>D\'altro canto possiamo anche ritenerci soddisfatti (???), in fin dei conti le partite del 6N le hanno trasmesse, guardate cosa hanno trasmesso della finale del basket tra Bologna e Treviso !
<BR>Ciao a tutti.
Inviato: 9 lug 2003, 20:32
da pupa84
Sinceramente non è che sia poi cosi soddisfatta! Mettiamocela tutta...e speriamo solo di ottenere qualche risultato!
<BR>besos