Pagina 1 di 1

Inviato: 30 ago 2004, 11:36
da sbnmiky
David Nucifora, il coach dei Brumbies (vincitori e detentori del titolo di campioni del super12), dopo aver conquistato 3 finali consecutive nel super12 con i Brumbies (ed aver vinto il titolo quest\'anno), dopo essere subentrato alla guida dei Brumbies a causa dell\'elevazione a coach della nazionale Australiana di Eddie Jones, si era ritrovato a fine campionato senza contratto(inspiegabilmente esonerato).
<BR>
<BR>E cosi oggi la firma di un nuovo contratto, triennale, con i Blues Auckland.
<BR>E nel Auckland rugby avra\' l\'incarico di manager, in precedenza svolto da Graham Henry ( passato nell\'anno al ruolo di coach degli AllBlacks), mentre il ruolo di coach rimarra\' per un\'altro anno nelle mani di Peter Sloane.
<BR>Il presidente del franchaise Blues ha dichiarato che i 2 coaches lavoreranno insieme, con lo scopo primario di riconquistare il super12 nella prossima stagione.
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>

Inviato: 30 ago 2004, 15:15
da pestone
lo sai miky dopo questa informazione posso dormire più tranquillo........
<BR>grazie per le tue interessantissime informazioni
<BR>

Inviato: 30 ago 2004, 15:46
da Turch
Beh, a me interessa, se a te non interessa almeno non sfottere la gente.
<BR>Ci lamentiamo perchè in Italia si fatica ad avere notizie di Rugby e poi appena uno ci dà informazioni diverse da quello che succede nel nostro orticello lo prendiamo pure per il culo....
<BR>Quì parliamo dell\' ex coach dei Brumbies, campioni australiani del Super12 che passa ai neozelandesi Blues di Spencer, Muliaina, Rokocoko e Hawlett.

Inviato: 30 ago 2004, 15:59
da Johann
Azzo!

Inviato: 31 ago 2004, 8:14
da sbnmiky
grazie Turch, comunque da sottolineare pure il fatto che Nucifora non passa ai Blues come coach , bensi come semplice assistente.
<BR>
<BR>Insomma, da coach dei campioni del super12, a semplice assistente ( agli ordini dell\'attuale coach Blues).
<BR>
<BR>miky
<BR>