Pagina 1 di 1

Inviato: 8 set 2004, 15:16
da bnrugbymarketing
Il sito esporrà, fino alla loro liberazione, un appello a favore di <b>Simona Pari e Simona Torretta.</b>
<BR>
<BR>Siamo convinti che, prima di essere appassionati di rugby, siamo donne e uomini che vivono nel mondo di oggi, e quindi non possiamo non impegnarci nell\'esprimere solidarietà.
<BR>
<BR>Chiediamo a tutti di mobilitarsi, di dare un segnale, di far sentire che l\'opinione pubblica italiana è mobilitata.
<BR>
<BR>Se volete, prendete pure dal nostro sito il mini-appello e le foto e pubblicatele sui vostri siti e sulle vostre pubblicazioni.
<BR>
<BR>Grazie.[URL=http://www.beneventorugby.it]Beneventorugby.it

Inviato: 8 set 2004, 15:18
da bnrugbymarketing
Scusate per l\'errore, il sito che esporrà quell\'appello è
<BR>www.beneventorugby.it
<BR>Grazie

Inviato: 8 set 2004, 15:52
da AquilanteDaNorcia
Sarò un cinicone disilluso ma queste iniziative mi convincono sempre poco.

Inviato: 8 set 2004, 17:34
da bear8
anche io sono un \"cinicone\",ma questa volta appoggio bnr nel suo appello.
<BR>la motivazione è che,a differenza di tutti gli altri ostaggi presi,queste 2 ragazze davano aiuto alle persone irachene dietro un compenso(economico)che è pari a 0.
<BR>perciò queste 2 ragazze le ritengo le vere eroine di questa guerra e depreco chiunque sia stato a farle ostaggio e se dovessero essere uccise mi sentirò depresso.
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo

Inviato: 16 set 2004, 8:28
da Toffolo
Appoggio pure io, l\'unica cosa che mi piacerebbe è che si parlasse pure degli altri due e non solo delle nostre connazionali...
<BR>Non facciamo distinzione tra rapiti di serie A e di serie B.
<BR>Ciao

Inviato: 16 set 2004, 8:48
da sbnmiky
ma scusate, cosa si pensa di ottenere firmando semplici petizioni?????
<BR>Mi spiace per quelle ragazze, ma anche se 100milioni di persone firmassero 1 lettera di richiesta di liberazione, credo che non si otterrebbe alcun risultato.
<BR>
<BR>Gli iracheni non vogliono stranieri sul loro territorio, e soprattutto uccidono i cittadini dei paesi che hanno dichiarato loro guerra.
<BR>Quindi che senso ha andare laggiu\'????
<BR>
<BR>Insomma, mi spiace per loro, ma spero solo che sia da monito per altri....per far capire che non bisogna intromettersi in casa altrui!
<BR>
<BR>miky
<BR>

Inviato: 16 set 2004, 9:17
da AquilanteDaNorcia
Miky, sono in parte d\'accordo con la prima metà del tuo intervento.
<BR>Le ultime tre righe (\"Che senso ha andare laggiù...non bisogna intromettersi in casa altrui\") invece mi hanno fatto venire l\'orticaria.
<BR>Aquilante

Inviato: 16 set 2004, 9:46
da sbnmiky
Aquilante, scusami se ti ho fatto venire l\'orticaria: ma il senso delle ultime mie 3 righe e\' questo: \"se quelle ragazze se ne fossero state in casa propria, a quest\'ora sarebbero vive e non minacciate con un coltello alla gola di morte\"
<BR>
<BR>Secondo me con la vita umana non si deve giocare, credo che TUTTO il mondo sa\' che andare in Iraq ha un altissimo rischio di morte........ per questo avrei preferito 1000 volte vedere quelle ragazze in altri posti.......ma non dove stavano (in Iraq)!
<BR>
<BR>miky
<BR>

Inviato: 16 set 2004, 11:42
da senso
<BR>Messa come l\'hai messa te Miky sembra che se la siano cercata, che sia colpa loro e che quasi se lo meritino pure.
<BR>
<BR>Dal mio punto di vista, loro sono andate la\' per cercare di dare una mano a sistemare i guasti fatti da altri.
<BR>
<BR>Sinceramente me ne frega poco dei militari o dei \"contractor\" che vengono rapiti o che ci muoiono. Ma queste due (e i loro 2 compagni, sono sempre in 4) le ritengo in una situazione diversa, soprattutto perche\' rispetto alla prima frase che ho scritto, loro sono le uniche che non se lo sono meritato, nemmeno un pochino.
<BR>
<BR>By. Paolo.
<BR>