... Apro il club!
Ho terminato il giro, aperto nel 2007 con Twickenham (peraltro tornato nel 2011), passando per Dublin (Croke Park),Edinburgh,Cardiff e 2 sabati fa' a Paris, nonche' presenze al Flaminio e 2 giorni fa' all'Olimpico!
Chi si vuol aggiungere, chi vuole informazioni... si faccia vivo!
Per foto e tanto altro ancora...
http://www.stadiapostcards.com
In fondo alla homepage oppure all'interno del link Rugbytimes. Su British tour i racconti di viaggio!
Il Club dei 6 Nazionisti...
Moderatore: Emy77
-
rasaerba
- Contatta:
-
youngblood
Re: Il Club dei 6 Nazionisti...
E l'Aviva Stadium? ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
detigio
Ciao Girandolone,rasaerba ha scritto:... Apro il club!
Ho terminato il giro, aperto nel 2007 con Twickenham (peraltro tornato nel 2011), passando per Dublin (Croke Park),Edinburgh,Cardiff e 2 sabati fa' a Paris, nonche' presenze al Flaminio e 2 giorni fa' all'Olimpico!
Chi si vuol aggiungere, chi vuole informazioni... si faccia vivo!
Per foto e tanto altro ancora...
http://www.stadiapostcards.com
In fondo alla homepage oppure all'interno del link Rugbytimes. Su British tour i racconti di viaggio!
dai giri che hai fatto dovresti avere almeno 100 anni!!!
Noi invece da 2 anni ci siamo fermati con le trasferte europee, è sempre più difficile organizzarsi, ma dal prossimo anno si riparte, spero!
Domenica a Roma avremmo dovuto esserci anche noi,... ma… causa 180/200 cm. di neve…. en ce l’em fatta/non ce l’abbiamo fatta!!!!
Belle le cartoline, ma… permettimi, la visione/presenza del Royal Mile di Edimburgo vale più di qualsiasi cartolina…..o no??
Salutoni e se ci sarai… arrivederci a Roma per la Scozia… birra pagata! Fammi sapere. Ciao
A proposito…. meglio il Flaminio o l’Olimpico???
-
rasaerba
- Contatta:
L'Aviva... si fara'... nel 2014!
detigio, in effetti e' un po' che non ci becchiamo a giro per l'Europa! Tutto a posto?
Si, con la Scozia torno!
Il Flaminio e' piu' raccolto ovviamente, ma l'Olimpico e' tanta roba. I boati alle 2 mete poi... Credo che sia la soluzione definitiva!
2013 si riparte con Londra. Ormai non ne manco piu' una, so che prima o poi questa benedetta vittoria arrivera'!
detigio, in effetti e' un po' che non ci becchiamo a giro per l'Europa! Tutto a posto?
Si, con la Scozia torno!
Il Flaminio e' piu' raccolto ovviamente, ma l'Olimpico e' tanta roba. I boati alle 2 mete poi... Credo che sia la soluzione definitiva!
2013 si riparte con Londra. Ormai non ne manco piu' una, so che prima o poi questa benedetta vittoria arrivera'!