Attenti sll\'ottimismo

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Ognuno dei girone ha dei livelli di incertezza:
<BR> - Argentina o Irlanda ? (io dico Argentina),
<BR> - Sud Africa o Samoa ? (spingbock attenti !!!!!!!!!!)
<BR> - Fiji o Scozia ?
<BR>
<BR>ma il nostro è, al di là della ovvia supremazia degli All-Blaks il più incerto.
<BR>
<BR>In sintesi possiamo vincere 3 partite su 4 e andare con Gloria ai quarti, ma saranno tre partite durissime perchè anche Canada e Tonga sono avversari duri (vedasi utlimi risultati dei polinesiani) che non per nulla ci seguono di poco nel ranking di planet-rugby.
<BR>
<BR>Insomma potremmo ottenere un risultato storico ma anche un cucchiaio di legno fuori stagione....
<BR>
<BR>Io comunque sono ottimista.
Advance Australian Fair !
BlueBullet

Messaggio da BlueBullet »

Io purtoppo son pessimista. :-(
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

Essere ottimisti non guasta...sarà dura è ovvio per questo preferisco non fare pronostici...incrociamo le dita!!!!
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

l\'unica cosa da fare è sostenere e credere almeno un po\' in chi come noi mette l\'anima, ma in più mette anche il corpo in questo mondiale...io sarei più contenta di arrivare ad un mondiale sapendo che ho alle spalle qualcuno che mi sostiene comunque vadano le cose piuttosto che qualcuno con zero fiducia e nessuna speranza riposta in me...sarà dura, non siamo certo i più forti, ma almeno proviamo ad essere competitivi e divertiamoci sempre e comunque...non sono solo i punti che contano, c\'è anche tanto altro...
<BR>un bacio a tutti!
Bloccato