Pagina 1 di 1

Inviato: 18 set 2004, 18:35
da zuffy
chi è andato allo stadio? sono curioso di sapere di skg rovigo (vittoria di parma solo nel finale) padova aquila (in bilico fino all\'ultimo) e come mai l\'overmach è rimasta al palo a treviso (da de marigny mi aspettavo più rabbia e orgoglio dopo rovigo)
<BR>alla fine oggi il fattore CASA è stato determinante..nessuna vittoria esterna!
<BR>inviati speciali fateci sapere!

Inviato: 19 set 2004, 7:48
da Giandolmen
Zuffy, ti ringrazio per aver cominciato tu la discussione... io un po\' mi vergognavo! Avevo promesso di andare a vedere Padova - L\'Aquila e commentarlo per voi (e come servizio aggiuntio mandare SMS di aggiornamento continui a Neroverde) e invece alle 15.00 ero ancora ad Ancona per lavoro... ACC.
<BR>
<BR>Bobo, cosa succede alla Leonessa? Vedendo i nomi mi sembrava un po\' più solida rispetto all\'anno scorso, la sconfitta di ieri, a Catania è un brutto colpo...
<BR>
<BR>E Treviso? Nei commenti delle giornate precedenti qualcuno sottolineava come non fossero ancora in forma, che la forza della squadra è quella di avere due squadre (panchina fortissima), che sono una squadra cinica... certo che guardando solamente i numeri mi sembrano una corazzata! Mi sa che mi divertirò a vedere le partite di coppa!
<BR>
<BR>NOTA: ma voi riuscite a leggere i tabellini sul sito della FIR? io no!
<BR>
<BR>Giandolmen

Inviato: 19 set 2004, 8:25
da zuffy
per ora i tabellini non si leggono...cavolo e io sono curioso di sapere qualcosa!

Inviato: 19 set 2004, 9:42
da bear8
appoggio bobo nell\'appello!!!!
<BR>
<BR>RAGA LA NUTTATA è PASSATA!!!!!!!
<BR>
<BR>ciaooo

Inviato: 19 set 2004, 14:03
da MrZep
Io ho visto la partita.

Inviato: 19 set 2004, 14:18
da jaco
E allora raconta, Zep!
<BR>
<BR>Guardando i tabellini sul Gazzettino di oggi e leggendo quello che ha scritto bobo ho notato con dispiacere che ci sono state un sacco di ammonizioni e diverse espulsioni definitive. Chiedo a chi ha visto le partite: squadre davvero così indisciplinate? (Non accetto risposte tipo \"arbitro partigiano\" o \"arbitro incompetente\", non accetto, cioè risposte \"calcistiche\").
<BR>Per chi c\'era a Treviso: chiedo un commento sull\'Overmach che, da quanto riporta il gazzettino si è comportato davvero male...
<BR>Brutto segno, davvero brutto segno...
<BR>Grazie a chi vorrà contribuire...
<BR>

Inviato: 19 set 2004, 14:33
da Giandolmen
Un contributo, anche se minimo: Il Gazzettino di oggi parla di una partita bruttissima tra Padova e L\'Aquila, una sola azione degna di nota, non si parla molto bene della prestazione di Marcato (accidenti), a parte che per la precisione al piede.
<BR>
<BR>Giandolmen

Inviato: 19 set 2004, 16:04
da MrZep
Tenete conto che sono un neo-appassionato; La partita è stata difficile da entrambi i lati, spesso poco giocata alla mano. Molti i calci da una parte e dall\'altra, lunghe fasi di studio, grosso lavoro per gli avanti di ambedue le squadre, sicuramente i protagonisti dell\'incontro; prove dubbie dei 3/4 che si sono visti veramente poco (ma suppongo non per colpa loro). Il primo tempo è stato abbastanza brutto, con poco gioco. Alcune interpretazioni arbitrali non sono piaciute ad entrambe le squadre, perciò il nervosismo ha preso il sopravvento (due gialli per gli amatori) fino a che, a tempo ampiamente scaduto scoppia una rissa sedata quasi subito, ma che procura un giallo per parte alle due squadre. La ripresa ha segnato un raffreddamento degli animi, e finalmente si è iniziato a giocare a rugby: non solo il brescia non è riuscito a capitalizzare il vantaggio numerico (non giocando mai al largo, vi assicuro che l\'intera linea di difesa catanese non copriva che un terzo scarso del campo), ma col ritorno degli ammoniti gli etnei hanno segnato due mete e vari piazzati (ottima prova dell\'apertura) sotto gli occhi di un brescia che ha potuto solamente tentare di ridurre le distanze coi piazzati di wakarua.
<BR>Da parte mia non ritengo che l\'arbitro abbia parteggiato per una o per l\'altra squadra, nè che abbia favorito o che abbia preso abbagli, credo che ad un certo punto gli sia sfuggita un poco la situazione di mano. E ciò è bastato a produrre 10 minuti di caos. NOTA: non ci sono giudizi di valore su di lui o sul suo operato. prendetele come impressioni.