Pagina 1 di 1

Inviato: 27 set 2004, 7:37
da bernadotte
Non avrei mai pensato che la mia passione per il rugby mi portasse un giorno e più precisamente nel pomeriggio di ieri a tifare per la Polonia contro l’Italia quando nel quinto set dell\'incontro di serie c di coppa davis (trasmesso in diretta su raisport sat) il giocatore polacco si trovava in vantaggio su l\'italiano, pur di vedere finire il prima possibile quel match che mi impediva di guardare petrarca-rugby parma.
<BR>
<BR>Scusate la riflessione puramente personale.
<BR>

Inviato: 27 set 2004, 8:24
da bogi
Io non l\'ho vista
<BR>
<BR>Potresti descrivere la partita ? (di Rugby ovviamente)

Inviato: 27 set 2004, 9:02
da bernadotte
purtroppo hanno fatto vedere solamente il secondo tempo quando oramai la partita era già decisa quindi le uniche cose che ho potuto notare sono state quelle di un petrarca superiore in ogni reparto a partire dal pacchetto di mischia che in chiusa ha fatto ciò che voleva, alla mediana sempre lucida e frizzante per concludere con la linea dei tre-quarti che mi è sembrata un bel mix tra fisicità e velocità.
<BR>Mi raccomando prendete con beneficio di inventario quello vi dico visto il parma a parte oriol che ha cercato con qualche iniziativa personale ma alquanto velleitaria di impensierire la retroguardia padovana non ha dato alcun segno di vita.

Inviato: 27 set 2004, 10:18
da Al-Toio
... come volevasi dimostrare!
<BR>Appresa la notizia del Rugby sulla Rai, abbiamo esultato troppo presto. Le cronache sono troppo spesso \"freddi\" bricolage atti solo a riempire il palinsesto!

Inviato: 27 set 2004, 11:02
da AquilanteDaNorcia
Dopodomani un asteroide chiamato Toutatis sfiorerà la Terra. Toutatis incede con un moto irregolare che gli astronomi hanno paragonato a quello di \"un pallone da rugby quando rimbalza\" (\"it tumbles like a rugby ball when it bounces\"), cosicché calcolarne la rotta con esattezza è impossibile e gli scenziati non possono escludere, pur ritenendola altamente improbabile, l\'ipotesi che tra 48 ore Toutatis entri in collisione con il nostro pianeta. Se 65 milioni di anni fa un asteroide normale potè por termine all\'epoca dei dinosauri, questo asteroide \"rugbista\" potrà forse estinguere la dilagante subcultura calcistica dando vita ad una nuova, luminosa e civile era nella quale gli appassionati di rugby non saranno più costretti a tifare il polacco Frystenberg per vedersi almeno mezza partita alla settimana.

Inviato: 27 set 2004, 13:26
da Ted
Ma Aquilante..... dai .... sei fortissimo....
<BR>Aspettiamo sto pallone da rugby allora...

Inviato: 27 set 2004, 17:01
da nambereit
Ted, spero proprio di no,
<BR>
<BR>perchè con la sphyga che gira ultimamente se Toutatis dovesse essere grande (e sagomato) come un pallone da rebi SICURAMENTE cadrebbe al Ponte dei Nori e rimbalzando si infilerebbe a velocità mostruosa... beh, hai capito dove....

Inviato: 29 set 2004, 7:39
da Quatrano
Se poi l\'asteroide Toutatis dovesse passare tra la Terra e la Luna, sarebbero tre punti e si ripartirebbe dalla linea delle 22 unità astronomiche.

Inviato: 29 set 2004, 8:32
da AquilanteDaNorcia
Oggi è il giorno ics, entro sera conosceremo il nostro destino mortale.
<BR>Secondo gli antropologi l\'uomo nuovo (<!-- BBCode Start --><I>homo rugbius rugbius</I><!-- BBCode End -->) destinato a sopravvivere al tremendo scontro con Toutatis ed a dare origine ad una felice umanità rugbistica dovrà avere caratteristiche precise: sarà foltamente ricoperto di pelo per sopportare la mini-era glaciale causata dalle polveri sollevate dall\'asteroide, si ciberà unicamente di gatti (la sola fonte alimentare disponibile dopo la catastrofe) e -soprattutto- dovrà aver maturato una lunga esperienza come \"avanti\", unica razza umana abbastanza forte per superare il tremendo schianto ed abbastanza stolta per non riportarne traumi psichici. Un individuo fedelmente rispondente a questo identikit è stato avvistato nella tundra adiacente Saarbrucken; grassi gatti vivi ricoperti di colla e poster di Martin Castrogiovanni nudo sono stati appesi ai pali da rugby della zona, ma le trappole non hanno finora dato esiti positivi.

Inviato: 29 set 2004, 9:51
da yeti
Aquilante, ti ricordi quella vecchia pubblicità della Depilzero, dove un gorilla si avvicina ad una vasca da bagno, si apre una zip, e ne esce fuori una figa mostruosa?
<BR>Hai mai pensato a quale vera natura si può nascondere sotto il pelame folto delo Yeti? Non hai sentito parlare di reincarnazione, a parte quella dell\'unghia?
<BR>Non sai che il rugby migliora gli uomini, e se gli avversari colpiscono giusto, li trasforma in donne?
<BR>Mah!
<BR>
<BR>G.

Inviato: 29 set 2004, 11:19
da nambereit
Ronzinante,
<BR>
<BR>dopo quello che hai scritto nel post (stimolando i deliri di altri ebefrenici online), posso solo dedurre che sarai un \"democristianone\" come ti sei definito, ma:
<BR>
<BR>mi sei più simpatico di Giulio
<BR>
<BR>sei un fervente fequentatore del confessionale (siccome il pentimento dopo il peccato è più dolce, e tu pecchi molto...)
<BR>
<BR>disponi di un fornitore con roba superlativa (quindi pecchi molto, eccetera...)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>