Pagina 1 di 1
Inviato: 3 ott 2004, 18:11
da Panda
Davanti ad un folto pubblico, vittoria della Unione Capitolina sul campo della rugby Roma, nel primo derby di campionato tra queste due squadre.
<BR>E\' stato come il logico completamento di un ciclo con la continua crescita della Unione ed il lento declino della rugby Roma.
<BR>Il grande lavoro svolto in soli 8 anni stà dando ottimi frutti.
Inviato: 3 ott 2004, 20:41
da Pukana
complimenti alla Capitolina e (non so se gioca o fa nacora parte della societa\') un saluto al mio amico Carletto Pratichetti.
<BR>
<BR>Tifosa della Rugby Roma sono molto triste nell\'apprendere delle misere vicissitudine della truppa delle tre Fontane. Il ricordo dello scudetto del 2000 con un team pieno di campioni pare solo un miraggio.
<BR>
<BR>spero cmq che possa risalire la china in fin dei conti e\' solo l\'inizio!!!
<BR>
<BR>Pukana
Inviato: 4 ott 2004, 8:44
da Luighi
Il fatto è che la rugby roma ha ancora molti campioni, e sicuramente schierava una squadra sulla carta più forte...
<BR>Ma la capitolina ha il grande vantaggio di essere ben allenata e si vede.Ha il vantaggio di costruire la sua squadra con un progetto che valorizza i giovani (grandissimo ieri peresempio il 14, se non sbaglio rebecchini prodotto del vivaio).
<BR>sembrava di vedere Italia (rugby roma) Galles (capitolina) dell\'ultimo sei nazioni.
<BR>Luighi.
Inviato: 4 ott 2004, 16:07
da bear8
mamma mia!...conciati così male!
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
Inviato: 5 ott 2004, 8:49
da halfback
Anch\'io sono un po\' \"abbacchiatello\" per l\'esibizione della Roma domenica al TF: non mi aspettavo una squadra così, ancora allo stato informe, pur con qualche individualità di gran valore (eccezionale Erasmus, a mio parere). Di fronte la Capitolina, una vera squadra in tutti i sensi, con gli ex bianconeri assatanati che più non si poteva (avete visto Murrazzani e De Angelis?) e i giovani vogliosi di mettersi in mostra. Concordo con chi ha apprezzato Gregorio Rebecchini.
<BR>Comunque così la Roma non va: mi viene il sospetto che non avesse torto chi avanzava dubbi su Breedt come Head Coach. Per ora ha ancora il beneficio del dubbio, ma qui ci sono partite importanti ogni domenica e rimanere indietro in questa fase iniziale potrebbe rivelarsi decisivo.
Inviato: 5 ott 2004, 9:14
da Luighi
earsmus in che ruolo giocava (che numero) ?
<BR>Per me è stata buona la seconda linea, superina, un centro e l\'estremo, ma sempre e solo individualmente.
<BR>L.