Pagina 1 di 1
Inviato: 24 ott 2004, 15:38
da CarloLeonardi
Grande prestazione dell\'amatori catania che sfiora la vittoria contro una delle piu\' blasonate squadre inglesi.
<BR>Amatori che comincia male, infatti al quinto minuto subisce la meta(trasformata), ma reagisce subito segnando una splendida meta con l\'ala sudafricana De Jager, dopo una fase di stallo, il quindici biancorosso resta in inferiorita numerica per l\'esplusione temporanea di Irving, qui gli squali ne approfittano passando 2 volte. Nel secondo tempo il ritorno dell\'amatori sostenuta dal numerosissimo pubblico(record annuale), che ritorna su con le mete di Viassolo e Sciarretta, e infine passando il vantaggio per 22 - 21 con il calcio di Irving, qui l\'Amatori spreca una serie di occasioni che avrebbero chiuso la partita, ma qui il sale torna in cattedra, con una meta e un calcio piazzato di Mike Hercus.
<BR>Punteggio finale 22 - 31
Inviato: 24 ott 2004, 15:44
da cicciov85
Grande partita!Aspettando che il cus torni alla sua tradizione di gloria,rimaniamo incantati dal gioco di quei ragazzi tenaci...In questa settimana tornerò a fare un allenamento con voi!che aria tira al cus? ciccioVecchio
Inviato: 24 ott 2004, 16:20
da CarloLeonardi
a proposito è attivo il sito dell\'amatori catania....
<BR>
<BR>
www.amatorirugbycatania.it
Inviato: 24 ott 2004, 16:22
da calcidese
Carlo amici presenti al goretti mi hanno raccontato che quando l\'amatori e\' passato in vantaggio e\' successo il finimondo in tribuna,tifo pazzesco,mi confermi?
<BR>
<BR>peccato non aver chiuso la partita
Inviato: 24 ott 2004, 16:26
da CarloLeonardi
confermo!!!!
Inviato: 24 ott 2004, 16:35
da calcidese
azz,peccato non esserci stato al solo pensiero di cosa crea il pubblico Catanese impazzito di gioia mi viene la pelle d\'oca.
Inviato: 24 ott 2004, 16:56
da Fl1pper
Grande partita a chi mi parla di livellamento verso il basso faccio notare chi erano gli avversari di oggi di quest\'Amatori che se non fosse stato per le due espulsioni momentanee e per qualche errore di troppo in attacco avrebbe potuto anche Vincere........
<BR>
<BR>Vi ricordo che nel sito degli Inglesi davano un Gup per l\'Amatori di 93 punti ..... ahahahahah ma che cosa pensavano di venire a passeggiare qui a Catania?
<BR>
<BR>Attenzione attenzione L\'Amatori si candida a un campionato da assoluta protagonista e non mi sto assolutamente sbilanciando.
Inviato: 25 ott 2004, 7:28
da bernadotte
I miei complimenti più sentiti all\'amatori catania che ha dimostrato a tutto il resto dell\'italia qual\'è il vero spirito del rugbysta ovvero non mollare mai e impegnarsi sempre al massimo anche quando gli avversari sembrano troppo forti.
<BR>
<BR>Ciao
Inviato: 25 ott 2004, 7:35
da cannocchia
ho deciso: diventerò un simpatizzante dei siculi!!!
<BR>chissà che non diventi una nuova bellissima realtà da, anche in futuro, 8.000 e più spettatori al colpo in campionato S10.
<BR>pensate una finale catania-benetton!!!
<BR>voglio la maglia del catania!!!dove si compera?
<BR>ciso
Inviato: 25 ott 2004, 8:15
da Gamester
Estasiato dai risultati della prima squadra così come di quelli dell\'U21...Siamo sicuri che questa splendida realtà abbia un futuro? Quanti anni? Esultiamo per questa mezza impresa, ma riflettiamo anche su tutto il movimento catanese...
Inviato: 25 ott 2004, 8:16
da AquilanteDaNorcia
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Vi ricordo che nel sito degli Inglesi davano un Gup per l\'Amatori di 93 punti ..... ahahahahah ma che cosa pensavano di venire a passeggiare qui a Catania?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>GLi inglesi davano un Giudice per le Udienze Preliminari di 93 punti? Che razza di incompetenti.
Inviato: 25 ott 2004, 8:58
da Turch
hehehe, e poi dicevano solo che l\'unica partita che avevano giocato contro una squadra italiana era finita 0-93
<BR>
Inviato: 25 ott 2004, 9:30
da TommyHowlett
Mi unisco ai complimenti al Catania fatti da Bernadotte, Cannocchia & C.; colgo l\'occasione per riportare un argomento di un altro post (contemporaneo) ovvero l\'utilizzo o meno delle selezioni nel rugby italiano. Se ben si guarda l\'Amatori Catania rispecchia fedelmente il concetto di selezione, in quanto unica grossa realtà di una regione grande e popolata, la Sicilia appunto. Un qualcosa del genere accade in Sardegna per l\'Alghero. Potrebbe accadere in Veneto se sparissero improvvisamente (e magicamente) due dei tre \"super\" club (Rovigo, Treviso e Padova); inevitabilmente il rimanente sarebbe il polo d\'attrazione dell\'area. Comunque questa è una mia considerazione e tra l\'altro il post è sul Catania e sulla splendida partita contro i supponenti inglesi; quindi ancora complimenti e in bocca al lupo per l\'Inghilterra.