Pagina 1 di 3
Inviato: 29 ott 2004, 18:29
da hank
Alla fine del primo tempo il risultato è 0 - 31
<BR>Avete letto bene, sotto il diluvio ben QUATTRO mete di Tronky e compagni!!!
Inviato: 29 ott 2004, 18:51
da hank
Alla fine il risultato è ZERO per i padroni di casa e TRENTAQUATTRO per i trevigiani.
<BR>0 - 34 !!!
Inviato: 29 ott 2004, 19:43
da TommyHowlett
ragazzi, è uno scherzo? E\' il solito errore di televideo? Ditemi la verità, per carità
Inviato: 29 ott 2004, 20:03
da Topbanana
Hanno addirittura messo la notizia sullo schermo durante la partita cardiff- Stade. Con il commento dei telecronisti \"Finalmete! Grande notizia per il rugby italiano\". In piu BergaMauri ha giocato splendidamente. UNa meta e spesso lodato dai telecronisti Sky inglesi. Quasi Man of the Match: secondo dietro a Pichot.
<BR> Buoni auguri per L\'italia.
Inviato: 29 ott 2004, 20:29
da bear8
sono contento x il treviso.
<BR>però mi chiedo.
<BR>come ha fatto,il treviso,ha vincere così nettemente contro una squadra come il bourgoin(oltretutto fuori casa!),facendo un campionato così poco impegnativo come il nostro schifosissimo super 10?!?
<BR>l\'ardua risposta a chi le cose le sà....e \"le sà lunghe\"!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>ps
<BR>mi sà che adesso arriveranno frotte di squadre del s16 e della celtic leugue a chiedere di giocare in italia!
<BR>W \"L\'EUROPA\"!!!!!!!
Inviato: 29 ott 2004, 22:09
da billingham
che bello...una buona notizia per il rugby italiano...mi riempie di felicità...
<BR>
<BR>di fronte a questi risultati si mette da parte anche la noia dovuta a una treviso strapotente (che poi vabbene tutto, vabbene il basta allo strapotere di treviso...okkei, io non tifo treviso, però mi sembra di non dire fesserie dicendo, quando le altre squadre arriveranno al livello di treviso sarò contentissimo di dire basta allo strapotere di treviso...se il prezzo da pagare è ribassare il livello allora no! la cosa a cui tengo di più è il rugby italiano)...
<BR>
<BR>bella cosa anche che le mete siano state segnate tutte da italiani (vabbè, Gonzalo [uno di quelli che personalmente preferisco] è mezzo argentino, però sono tutti giocatori nel giro della NOSTRA nazionale, è quella la cosa che mi interessa [non sono contrario agli equiparati, tanto per evitare discussioni sterili]) e la cosa non può che farmi felice!
<BR>
<BR>speriamo che i buoni segni continuino! forza italiane!
<BR>
<BR>spe
Inviato: 30 ott 2004, 5:40
da Giandolmen
Complimenti a Treviso!
<BR>Guardate cosa scrivono su
www.scrum.com
<BR>
<BR>Treviso shock the French
<BR>29 Oct 2004
<BR>
<BR>Benetton Treviso pulled off one of the biggest shocks in the history of the Heineken Cup with a comprehensive win away to French side Bourgoin.
<BR>
<BR>The Italians got off to a flyer and raced into a 31-0 lead by half-time.
<BR>Denis Dallan scored a hat-trick with Walter Pozzebon and Gonzalo Canale getting their other tries. Marius Goosen kicked nine points.
<BR>
<BR>It was Treviso\'s first away win in the competition since stunning Harlequins 22-19 in the 1999-2000 tournament. <!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End --><!-- BBCode Start --><B>one of the biggest shocks in the history of the Heineken Cup </B><!-- BBCode End -->
Inviato: 30 ott 2004, 5:43
da Giandolmen
Scusate, il grassetto e la frase finale sono il frutto di un tentativo (evidentemente non andato a buon fine) di evidenziare un pezzo dell\'articolo...
<BR>
<BR>Giandolmen
Inviato: 30 ott 2004, 8:05
da jaco
... c\'è ancora qualcuno che si chiede maliziosamente perchè tanti convocati di Treviso in nazionale (come se non bastessero tre scudetti consecutivi ecc. ecc.)?
<BR>
<BR>PS.: stesso discorso, con diverse proporzioni, per Calvisano (quattro finali scudetto consecutive e ormai da anni in heinecken con prestazioni dignitosissime e qualche vittoria), ma si sa chi vuol pensare male continuerà a farlo...
Inviato: 30 ott 2004, 8:20
da bbn
solo una cosa jaco: tre scudetti consecutivi benetton è errato: 2001/2002 scudetto a Viadana.
<BR>per il resto hai ragione da vendere
Inviato: 30 ott 2004, 8:34
da AquilanteDaNorcia
Nella prima giornata il Bourgoin aveva perso di soli dieci punti a Bath; se il Leinster oggi battesse con un certo scarto gli inglesi a Lansdowne Road, la lotta per la seconda posizione potrebbe divenire una corsa a due destinata a decidersi nella doppia sfida Bath-Benetton.
<BR>
<BR>La classifica della poule due dovrebbe essere questa:
<BR>1) Treviso 5 (2 giocate, + 18)
<BR>2) Leinster 4 (1, + 16)
<BR>3) Bath 4 (1, + 10)
<BR>4) Bourgoin 0 (2, -44)
<BR>
<BR>Su L\'Equipe la sconfitta dei Delfini di Bourgoin viene descritta usando le espressioni \"umiliazione\" e \"risultato ai limiti della fantascienza\".
Inviato: 30 ott 2004, 8:38
da Turch
<BR>Beh, e avete visto la previsione di ieri su planetrugby.com?
<BR>Bourgoin vincente con 15 punti di scarto, erano definiti come assolutamente imbattibili in casa e la domanda era se avessero o no potuto prendere il punto di bonus...
<BR>che godimento!
Inviato: 30 ott 2004, 8:50
da Rino
Che dire....STREPITOSI!!!!!
<BR>Speriamo che SKY mandi in onda la registrazione della partita.
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino
Inviato: 30 ott 2004, 8:55
da TommyHowlett
La cosa più importante ora è essere consapevoli di aver distribuito un po\' di ceffoni in giro per l\'Europa, soprattutto Inghilterra e Francia; quindi allo stesso tempo mettersi nell\'ordine delle idee che i francesi (e anche gli spocchiosi inglesi) faranno di tutto per restituirceli (i ceffoni). Non faranno più previsioni se la partita finirà a +15 o +20, ma se la partita la vinceranno o meno. Un onore per Treviso e le altre squadre italiane, ma anche un impegno più gravoso, perchè adesso gli altri giocheranno al 110% (non più al 70-80%). Credo che finalmente quest\'anno ci sarà da divertirsi, e confido anche in Calvisano (almeno qualche vittoria la otterrà)