Pagina 1 di 1

Inviato: 6 nov 2004, 17:11
da rugbyman
nn ho potuto vedere la partita uffi........... una replica sarebbe kiedere troppo x voi?? ;-)
<BR>a parte gli scherzi..... sento tutti parlare di lo cicero qua, lo cicero la, lo cicero che è velocissimo, lo cicero che spara fiamme dagli occhi e fulmini dal culo.......... qualcuno mi racconta cosa ha fatto?
<BR>in ogni caso..... GRANDE BARONE!

Inviato: 6 nov 2004, 22:00
da rugbyman
su su

Inviato: 7 nov 2004, 6:19
da Giandolmen
Beh, rugbyman, ha ragione chi ha scritto in un\'altra discussione che a tratti il Barone sembrava un\'ala! E\' partito diverse volte \"in campo aperto\" con una potenza e una velocità impressionanti.
<BR>
<BR>Due note per gli amici aquilani e per i tifosi del barone: sbaglio o il Barone ha buttato sù qualche chilo (di ciccia ma anche di muscoli)? Sono contento per Andrea e mi sembra che misurarsi con i più forti, in un contesto che è sicuramente più competitivo di quello della serie A, gli abbia fattto solo bene.
<BR>
<BR>Bravo Barone!
<BR>
<BR>Giandolmen

Inviato: 8 nov 2004, 5:54
da PiVi1962
Il barone era in condizione fisica smagliante.
<BR>Peccato che il suo \"entusiasmo\" lo portasse spesso al gioco falloso da cui non riesce a liberarsi (spinta laterale in mischia ordinata, tuffi sul pallone, qualche camminata sugli avversari che fortunatamente l\'arbitro non ha sanzionato con il giallo) e così si spiegano molti palloni persi dall\'Italia nel primo tempo: se si togliesse almeno questo difetto...

Inviato: 8 nov 2004, 6:14
da Chicca_72
Ehi rugby man visto che 6 di Milano ti posso prestare la cassetta ma ho registrato solo il secondo tempo, perchè il primo l\'ho visto in diretta! :-) Ciao!