Pagina 1 di 2

Inviato: 8 nov 2004, 8:19
da KAIL
io sono convinto che vinceremo noi !

Inviato: 8 nov 2004, 8:36
da fausto
Se sei convinto giocati la vittoria dell\'Italia presso qualche bookmaker d\'oltremanica.

Inviato: 8 nov 2004, 9:48
da KAIL
buona idea: non ci avevo pensato. stasera me la vado a giocare !

Inviato: 8 nov 2004, 10:14
da Gotrek
Non credo che sia impossibile (infondo sono un uomo di fede e credo nei miracoli), ma la percentuale di probabbilità che avvenga è un po\' bassina.
<BR>OK grande Italia contro il Canada, ma ancora la squadra non mi sembra ben rodata, si sono commessi errori ed igenuità che squadre forti come gli ABs trasformano velocemente in punti.
<BR>Sabato si dovrà scendere in campo senza timori riverenziali, ma consci delle propie possibilità, poi tutto può succedere...qualche errore di troppo loro...qualche buona azione nostra...e chi sa..
<BR>

Inviato: 8 nov 2004, 14:01
da vale81
ok l\'Italia ha vinto, ma piano a montarsi la testa... il Canada non mi sembrava una squadra molto tecnica, il fisico c\'era ma i gioco... complimentissimi comunque ai nostri azzurroni e un augurio di pronta guarigione a Mr. Dallan!

Inviato: 8 nov 2004, 14:20
da Bacioci
Ragazzi, capisco il vostro entusiasmo, ma dire che l\'Italia possa vincere con gli All Blacks è come dire che un vecchio di 85 anni possa battere sui 100 m Maurice Green.
<BR>Nel rugby vince sempre il più forte.
<BR>Scrivo questo per far sì che sabato sera non siate distrutti dalla delusione.
<BR>A mio parere non saranno meno (e sono ottimista) di 50...

Inviato: 8 nov 2004, 14:39
da Paolo_da_Cannaregio
effettivamente, smaltite le bollicine della vittoria con il Canada, io temo più un effetto Galles dell\'ultimo 6N che una partitona con gli ABs...
<BR>
<BR>se poi succede il miracolo, si riparte con le bollicine, ma meglio essere profondamente umili e realisti.

Inviato: 8 nov 2004, 14:42
da billingham
io dico che perdiamo 44-20...l\'ottimismo è il profumo della vita!

Inviato: 8 nov 2004, 14:56
da Petolo
Kail, gioca contro di me, ti do\' degli odds fantastici! Ti do\' l\'Italia 5 a 1 (in birre)

Inviato: 8 nov 2004, 15:54
da TommyHowlett
Difficile vincere, ma tentare non nuoce. Comunque è doveroso smetterla con la vergognosa serie di passivi iniziata a Bologna nel \'95 e mai terminata (>= 56). Io dico che ci divertiremo...

Inviato: 8 nov 2004, 16:04
da TommyHowlett
Pare che i neozelandesi vogliano preservare qualche giocatore per le partite contro Galles e Francia, e tra questi dovrebbe esserci Doug Howlett (mio lontano parente). Bene per noi, male per chi vuol vedere all\'opera una delle migliori \"wing\" al mondo. A questo punto, contro la spocchia tuttanera, sotto con l\'effetto sorpresa.

Inviato: 8 nov 2004, 17:17
da aladestra
Allo stadio sarà un pò difficile fare il tifo, perchè come italiano tifo per l\'Italia, ma sono anche tifoso degli ALL BLACKS.
<BR>E\' grazie al loro gioco che mi sono appassionato al RUGBY.
<BR>Non posso che tifare per entrambi.
<BR>Saluti.

Inviato: 8 nov 2004, 18:38
da Alexgti-r2891
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-11-2004 alle ore 14:20, Bacioci wrote:
<BR>Ragazzi, capisco il vostro entusiasmo, ma dire che l\'Italia possa vincere con gli All Blacks è come dire che un vecchio di 85 anni possa battere sui 100 m Maurice Green.
<BR>Nel rugby vince sempre il più forte.
<BR>Scrivo questo per far sì che sabato sera non siate distrutti dalla delusione.
<BR>A mio parere non saranno meno (e sono ottimista) di 50...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non sono assolutamente d\'accordo...come in tutti gli sport, ogni partita fa storia a se....che vuol diere \"nel rugby vince sempre il più forte\", in base a cosa si decide chi è più forte ??
<BR>Con la Scozia non avremmo dovuto vincere allora allo scorso 6N....quest\'anno perderemo tutte le partite......se la regola è vera non vedo altre possibilità.
<BR>Se maurice Green partendo si sloca una caviglia, il vecchietto con il bastone, pian piano arriva a traguardo e vince !
<BR>
<BR>Niente timori reverenziali, ed in campo per vincere!! Facciamoli tutti neri.....viso compreso !
<BR>
<BR>FORZA ITALIA !!!!!

Inviato: 8 nov 2004, 19:37
da Dawnlight
Ma la vogliamo piantare con questI cavolo di timori reverenziali???
<BR>E che mangiano, i canguri all\'uranio???
<BR>Se vogliamo possiamo farcela, se non abbiamo le palle per vincere almeno cerchiamo di rendergli la vita un inferno!!!!
<BR>
<BR>FORZA AZZURRI SEMPRE!

Inviato: 9 nov 2004, 5:23
da ilfilosofo
New.Z / Italia : 36-9 questo per me sarà il risultato se rinforza i 3/4 in difesa.