Pagina 1 di 1

Inviato: 15 nov 2004, 16:19
da squilli
Non vorrei che dietro alla polemica sugli equiparati si nascondesse il solito razzismo strisciante ed il solito sciovinismo italico....io vivo a Parma e vedo sempre più ragazzini di colore oppure russi,ucraini,albanesi e perfino cinesi che si avvicinano al nostro bellissimo sport;che fare rispedirli al mittente perchè non di pura razza ariana? Ma pensate veramente che JK sia un mezzo r***? E se si vi prego fate i nomi di chi dovrebbe giocare al posto di chi gioca ora ( tanto è lo sport nazionale fare il C.T. ) .
<BR>Per finire vorrei ricordare che si può essere Italiani e sentirsi Italiani anche avendo un colore di pelle più scuro od un cognome diverso da Verdi , Bianchi o Rossi....

Inviato: 15 nov 2004, 16:37
da THAKER
Sottolineo in toto, e specifico che quando ho toccato il tema degli stranieri, piu\' o meno provocatoriamente mi riferivo alla moda di importarne in qualsiasi categoria.
<BR>Ovviamente non parlo dei ragazzini ne di chi ha voglia di cimentarsi in questo sport, ma di chi, spesso di qualità inferiore a tanti ragazzi italiani e no che giocano per passione, viene \"importato\". Quanti di questi valgono effettivamente i soldi spesi per loro? E privati ad altri? Quanti vengono ingaggiati senza che nessuno gli abbia mai visti giocare? Soprattutto nel caso degli argentini...
<BR>Ben vengano i Dominguez ed i Castrogiovanni, ben vengano anche gli altri se sono effettivamente validi e permettono al campionato di crescere, meno se tolgono soltanto risorse.
<BR>E il problema non è della Nazionale, se non indirettamente.
<BR>

Inviato: 15 nov 2004, 17:46
da Thed
Ma perchè si cerca di fare della polemica dove non esiste.
<BR>Cosa ***** centra tirar fuori il razzismo e menate del genere?
<BR>Riempirsi la bocca e nient\'altro, farsi dir bravi.
<BR>
<BR>Ma smettiamola