Pagina 1 di 1

Inviato: 22 nov 2004, 9:02
da ghemon
vorrei chiedere un chiarimento su quelle societa\' che hanno due squadre(es.una in B e l\'altra in C),mi spiego,se un giocataore gioca in B,puo\'giocare con la C e viceversa.vi ringrazio anticipatamente.saluti

Inviato: 22 nov 2004, 9:27
da DESIO
Si è possibile .Tuttavia non è prevista la promozione nella categoria superiore per la seconda squadra

Inviato: 22 nov 2004, 9:59
da pier12345
Non e cosi facile...c\'e una normativo del IRB che dicwe più o meno \" U can go up . not down\" ...vorrei dire per salire a un livello superiore , non c\'e problmea ...ma per scnedere a un livello e più complicato. Normalmente , dopo un certe cantidade dei partite , ino non si può anche giocare nella squadra del C.
<BR>Se non fosse cosi...la società potrebbe caricare la squadra che gioca nella categoria più basso con giocatori della B o A .
<BR>Normalmente , dopo 50% partite giocate , non si può Scendere a giocare ..ma sempre si può Salire.

Inviato: 22 nov 2004, 12:17
da rigel
Uhmm... Desio, mi sa che non è possibile.
<BR>L\'anno scorso ho seguito le classifiche della C qui in Veneto, e se non ricordo male il CUS Padova si è beccato qualche punto di penalità + svariati euri di ammenda per aver schierato un giocatore in C1 che aveva preso parte già ad alcuni incontri di B.
<BR>La presente da prendere con beneficio di inventario: dovrei rivedere i provvedimenti del GS e guardarmi di preciso i riferimenti agli articoli.
<BR>Byez
<BR>Frengo

Inviato: 22 nov 2004, 12:29
da aldo
E\' possibile, però nella formazione minore devono essere schierati almeno 5 Under 23, altrimenti la squadra viene penalizzata con la sconfitta a tavolino.
<BR>Questo era il regolamento in C lo scorso anno
<BR>

Inviato: 22 nov 2004, 14:36
da conchiglione
quest\'anno è cambiato tutto...l\'anno scorso il giocatore poteva saltellare in sù e in giù ma non doveva aver fatto più del 50% delle partite, quest\'anno,dopo svariate discussioni et punti di penalizzazione, è necessario fare due liste distinte ad inizio campionato e chi risulta listato per una NON può giocare con l\'altra.Tutto ciò ha i pro (l\'anno scorso abbiamo giocato a recco e praticamente hanno schierato 10 giocatori della prima...abbiamo vinto ma......) e i contro ( giocatore proveniente da infortunio che vuole riprendere in modo \"moderato\" oppure possibilità di provarne di nuovi....).
<BR>altra cosa è la regola delle due squadre in campionati consecutivi.....