Pagina 1 di 1

Meta Inghilterra

Inviato: 25 feb 2013, 17:49
da gianlucarefereerugby
http://www.youtube.com/watch?v=R0jlJ3Vb ... age#t=178s

Il pallone, calciato all'interno di una ruck, dal n°8 Tom Wood colpisce il n°18 Mako Vunipola, posto davanti al calciatore, andando così a carambolare proprio in direzione del n°13 Manu Tuilagi che realizza così la meta.
Anche se involontario il fuorigioco poteva esser applicato, punendo così il n°18, oppure no?
E se si con quale provvedimento?
Grazie

Re: Meta Inghilterra

Inviato: 25 feb 2013, 21:05
da Rambler86
La situazione è sicuramente di FG involontario del 18, quindi mischia per i blu...;)

Re: Meta Inghilterra

Inviato: 25 feb 2013, 21:09
da Tallonatore80
Fuori gioco non intenzionale.
A discrezione Mischia, i piu' maliziosi (tipo io) sanzionerebbero col CP (sbagliando).
Argomento: aveva tutto il tempo di levarsi dai marons, secondo me temporeggiava apposta.

Re: Meta Inghilterra

Inviato: 26 feb 2013, 9:05
da gianlucarefereerugby
Concordo perfettamente con voi.
Ma i G.dL. perché nessuno più' li consulta?
Vedi Wayne Barnes....

Re: Meta Inghilterra

Inviato: 26 feb 2013, 9:55
da mauott
gianlucarefereerugby ha scritto:Concordo perfettamente con voi.
Ma i G.dL. perché nessuno più' li consulta?
Vedi Wayne Barnes....
e chi dice che il gdl abbia visto? considera che hanno gli auricolari per parlarsi, non serve andarci di persona e poi, in diretta (televisiva, dal campo è diverso) mi era sembrato che la palla avesse toccato anche un francese prima e quindi non era più fuorigioco ...

hanno sbagliato, capita; con le regole di utilizzo del TMO come nel campionato inglese probabilmente la meta sarebe stata annullata ....

Re: Meta Inghilterra

Inviato: 26 feb 2013, 10:35
da gianlucarefereerugby
mauott ha scritto:
gianlucarefereerugby ha scritto:Concordo perfettamente con voi.
Ma i G.dL. perché nessuno più' li consulta?
Vedi Wayne Barnes....
e chi dice che il gdl abbia visto? considera che hanno gli auricolari per parlarsi, non serve andarci di persona e poi, in diretta (televisiva, dal campo è diverso) mi era sembrato che la palla avesse toccato anche un francese prima e quindi non era più fuorigioco ...

hanno sbagliato, capita; con le regole di utilizzo del TMO come nel campionato inglese probabilmente la meta sarebe stata annullata ....
Per carità io in campo non l'avrei mai visto.
Solo mi sembra che dall'avvento del T.M.O. molti D.G. non consultino più i G.d L.!

Re: Meta Inghilterra

Inviato: 26 feb 2013, 11:19
da mauott
gianlucarefereerugby ha scritto:Per carità io in campo non l'avrei mai visto.
Solo mi sembra che dall'avvento del T.M.O. molti D.G. non consultino più i G.d L.!
secondo me non l'hanno visto ne uno ne l'altro ... niente impedisce al gdl di alzare la bandierina per comunicare un'infrazione all'arbitro ...