Dopo Guildford, anche Beale...
Inviato: 28 mar 2013, 11:05
Ecco. Centrato il punto!Sator Arepo ha scritto:Non so quanto sia veramente conseguenza dei drinks e quanto dell'incidente nel dopopartita della settimana scorsa, in cui Beale ha tirato un blocco in faccia a Vuna dopo aver mandato affanculo Delve (che è il capitano). Probabilmente un mix delle due cose.
Di sicuro la lista dei misfatti di Beale sta raggiungendo proporzioni mostruose, fra plurime guide in stato di balla, guida senza patente, guida in strada di un veicolo da pista, un paio di processi per aggressione patteggiati fra cui uno in cui la vittima era una donna, varie ed eventuali.
Personaggino!
No infatti, perché tra Tindall, Danny Care, Manu Tuilagi, Bastareaud etc... di nomi ne verrebbero fuori un bel po'.Mr Ian ha scritto:Come mai nell'emisud si legge spesso di condotte non proprio onorevoli dei giocatori?? si considerano magari superstars e quindi liberi di fare tutto quello che vogliono?
La cosa che mi colpisce è che i giocatori coinvolti sono tutti dei nazionali, non che in eminord ci siano solo santi, però quello che leggo mi colpisce parecchio...spero si riprendano tutti e la smettano di fare sciocchezze, parliamo pur sempre di uno sport dagli alti valori morali...
Se vai a dire in giro per Canterbury, Manawatu, Taranaki o altro che c'è poca tradizione auguri...Mr Ian ha scritto: O.T. il Superrugby mi da la stessa impressione del basket Nba con quello europeo, dove lo spettacolo ed il business sono al primo posto. Seguendo il campionato ed incuriosito dai vostri racconti ho capito che se voglio farmi "seghe mentali" sulle tradizioni, il vecchio rugby gli stadi e tutto quello che ruota attorno al rugby, il rugby eminord è insuperabile.