Correttezza sportiva nel rugby

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
HenryV

Messaggio da HenryV »

Salve a tutti.
<BR>Partiamo dal fatto che è da poco tempo che seguo il rugby, specialmente in TV. Oggi però per la seconda volta ho seguito la squadra della mia città ( Modena ) nella partita interna contro Roma. Da quello che ho capito del rugby, in campo, durante la partita ci possono stare dei piccoli regolamenti di conto con qualche pugno, e va bene ( premetto che è stata una partita \"vivace\" da questo punto di vista\") e la squadra romana ha vinto meritatamente anche se a fatica.
<BR>Veniamo al dunque: al termine dell\'incontro il numero 1 romano ha fatto il gesto dell\'ombrello con un ghigno fetente davanti al pubblico di casa.
<BR>Anche se non lo ha fatto dichiaratamente rivolto verso il pubblico, mi ha dato molto fastidio ed è come se fossi stato trasportato di nuovo in quei campi di calcio che con disgusto ho lasciato anni fa.
<BR>Ditemi voi che siete esperti se è una cosa normale un episodio del genere nel rugby?
<BR>
gianlu9
Contatta:

Messaggio da gianlu9 »

Una cosa del genere non è da rugby puoi starne sicuro!Certo che il gesto è grave molto grave quel personaggio non è sicuramente un vero rugbysta.
<BR>Se avrai la fotuna di vedere tante partite ti accorgerai che l\'articolo 1 del rugby è il rispetto dell\'avversario.
<BR>Un consiglio: non ti allontanare dal rugby o non considerarlo al pari del calcio per una cosa del genere.
<BR>Ciao!
joe

Messaggio da joe »

Concordo. Non mollare il rugby per una cosa così. Anch\'io sto guarendo da lunga malattia calcistica e ora gioco e seguo il rugby. Putroppo le teste di caxxo ci sono anche da noi. Per fortuna sono una minoranza come il \"signore\" di cui tu parli. Ed è proprio perchè rimangano una minoranza che auguro lunga, salutare e ricchissima vita al calcio.
<BR>Buon Rugby
<BR>Joe
lulu84

Messaggio da lulu84 »

henry per favore non confrontare il rugby con il calcio...il rugby è uno sport leale,il calcio è rumenta!:-)
<BR>
Bloccato