Pagina 1 di 1

Inviato: 29 nov 2004, 8:18
da ceppalia
Ciao regaz,
<BR>mi sto ancora mangiando le mani per aver scoperto così tardi dell\'esistenza di sportitalia, comunque....avevo alcune domande in proposito..chiedo delucidazioni a voi che ne sapete più di me!!
<BR>1.da quando esiste sportitalia?
<BR>2.da dove trasmette?
<BR>e....ultima e più importante..
<BR>3.dov\'è il trucco?insomma dai, tutto \'sto rugby AGRATISSSS??Prima o poi diventerà a pagamento, o no?IO lo temo.
<BR>GRAZIE E CIAOOOOOOO

Inviato: 29 nov 2004, 8:33
da giannic
Sportitalia esiste da circa 6 mesi. Aveva iniziato come il canale sportivo anti-calcio per eccellenza, poi ora si è un pò troppo impallonito. Comunque per ora il rugby è gratis e ci resta, anche con qualche gaffe secondo me imperdonabile, tipo quando un conduttore ha chiesto il suo cognome esatto a PEdroni (ma come fa un giornalista sportivo di professione a non conoscere un nazionale con più di qualche presenza in uno sport non secondario come il rugby? Povero Pedro.....)

Inviato: 29 nov 2004, 9:33
da halfback
Da quello che ho capito ci deve essere anche qualche collegamento con Eurosport (le redazioni in italiano sono praticamente intercambiabili): magari è un modo per mettere a frutto commercialmente dei diritti acquisiti dall\'emittente, che non trovano posto sul palinsesto satellitare.
<BR>Oppure potrebbe essere un\'operazione che avrà il suo approdo naturale sul digitale terrestre.
<BR>In ogni caso, gli analogici-eterofili si devono rassegnare: l\'antenna sul terrazzo di casa è una cosa destinata a finire, con o senza pay-TV o PPV.
<BR>Mai visto un partito dai contenuti più ideologici di quelli anti-Pay!

Inviato: 29 nov 2004, 12:37
da pam
....grazie per le trasmissioni, ma, per favore, togliamo il microfono ai due commentatori!!!
<BR>Lasciassero il solo boato dello stadio, sarebbe già una vittoria...invece che dire stupidaggini, giudizi affrettati e maldestre imitazioni del duo Raimondi-Munari.
<BR>pam

Inviato: 29 nov 2004, 16:01
da jaco
Pam, vedi che a volta sono d\'accordo con te!? Qualcuno dica a Tramontin e Pedroni che non è obbligatorio essere spiritosi quando si commentano le partite di rugby. Di Munari ce n\'è uno, lasciamogli il copyright...

Inviato: 29 nov 2004, 16:16
da edgardo
secondo me sportitalia è una tv che dobbiamo vedere ed accettare cosi com\'è,compresi i telecronisti,e sperando che non s\'inquini con il calcio o altri sport super pagati.Anzi invito a tutto spiano a mandare email lettere e telefonate per non far smettere il rugby perchè il sogno continui e se le voci vi danno fastidio vedete senza audio.ciao edgardo.