6 Nazioni femminile
Inviato: 1 mar 2015, 18:54
Anche le ragazze battono la Scozia!
Un bel 31 a 8 che non lascia spazio a discussioni
Un bel 31 a 8 che non lascia spazio a discussioni
Pårliåmøne.Garryowen ha scritto:Anche le ragazze battono la Scozia!
Un bel 31 a 8 che non lascia spazio a discussioni
Stanno cercando anche loro l'apertura?HagarTheHorrible ha scritto:Pårliåmøne.Garryowen ha scritto:Anche le ragazze battono la Scozia!
Un bel 31 a 8 che non lascia spazio a discussioni
Ilgorgo ha scritto:La FIR ha trasmesso la partita in diretta, che bravi https://www.youtube.com/watch?v=sdrOqR97E-Q
Per chi non volesse vederla tutta, l'azione decisiva è proprio l'ultima e inizia a 1:49.30 circa
Sì, esiste un ranking femminile ma non è ufficiale: http://les-archives-de-serge.over-blog. ... 07224.html
le ragazze devono prendere le ferie per giocare in nazionale, fanno sacrifici incredibili per stare al passo ed allenarsi molte si pagano tutto e questo porta ad avere fame prima in allenamento e poi in campo. aggiungi che a parte qualche nazione più evoluta dove gira qualche soldino in più (ma pochi pochi) al massimo ci sono rimborsi spese...giuseppone64 ha scritto:ora mi chiedo ma perchè le donne migliorano sistematicamente sia nel gioco che nei risultati?
che mi sono perso?
comunque grandi ragazze!
Quindi doppiamente brave, perché mi rifiuto di credere che uguale motivazione sussiste anche nei maschietti?mauott ha scritto:le ragazze devono prendere le ferie per giocare in nazionale, fanno sacrifici incredibili per stare al passo ed allenarsi molte si pagano tutto e questo porta ad avere fame prima in allenamento e poi in campo. aggiungi che a parte qualche nazione più evoluta dove gira qualche soldino in più (ma pochi pochi) al massimo ci sono rimborsi spese...giuseppone64 ha scritto:ora mi chiedo ma perchè le donne migliorano sistematicamente sia nel gioco che nei risultati?
che mi sono perso?
comunque grandi ragazze!
Ecco, io non me ne intendo di femminile, ma ricollegandomi a quanto detto da mauott, pare che non ci sia professionismo completo neanche nelle altre nazioni, al piu' semi-professionismo. Quindi e' probabilmente piu' "facile" stare al passo con le altre e/o avere maggiori miglioramenti rispetto agli uomini. Questo non per svilire i risultati di nessuno, eh, ci mancherebbe!mauott ha scritto:le ragazze devono prendere le ferie per giocare in nazionale, fanno sacrifici incredibili per stare al passo ed allenarsi molte si pagano tutto e questo porta ad avere fame prima in allenamento e poi in campo. aggiungi che a parte qualche nazione più evoluta dove gira qualche soldino in più (ma pochi pochi) al massimo ci sono rimborsi spese...giuseppone64 ha scritto:ora mi chiedo ma perchè le donne migliorano sistematicamente sia nel gioco che nei risultati?
che mi sono perso?
comunque grandi ragazze!
mauott ha scritto:le ragazze devono prendere le ferie per giocare in nazionale, fanno sacrifici incredibili per stare al passo ed allenarsi molte si pagano tutto e questo porta ad avere fame prima in allenamento e poi in campo. aggiungi che a parte qualche nazione più evoluta dove gira qualche soldino in più (ma pochi pochi) al massimo ci sono rimborsi spese...giuseppone64 ha scritto:ora mi chiedo ma perchè le donne migliorano sistematicamente sia nel gioco che nei risultati?
che mi sono perso?
comunque grandi ragazze!