Semifinali-Finale pro 12

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
tonione

Semifinali-Finale pro 12

Messaggio da tonione »

lo sappiamo, è roba d'altri. beccatevi lo stesso il collegamento per la diretta via web: http://www.nuvolari.tv/premium/diretta/
tonione

Re: Semifinali-Finale pro 12

Messaggio da tonione »

la semifinale tra Glasgow e Ulster è buona, godibile, scivola via densa densa. una partita da vedere.

telecronaca del duo romano, di cui non ricordo il nome, ottima. i due li ricordo in trio, in una trasmissione radiofonica tanti anni fa, è un piacere sentirli. non sono vanagloriosi come alcuni, non sono noiosi, non sono tecnicamente imbarazzanti. mi piacciono. aggiungono qualcosa a quello che vedo. però rimane un difetto: nell'era del 3D e altre diavolerie, cosa serve avere uno sviluppo descrittivo tipico della radiocronaca?
tonione

Messaggio da tonione »

ma quando mai riusciremo a fare come Glasgow? a proposito. avete sentito i cori dei tifosi, dicevano Glasgow non Glèsgow.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

pensare che il primo anno di celtic gli equilibri erano questi :roll: :roll:
10. Benetton Treviso 38
11. Glasgow Warriors 33
12. Aironi Aironi 12
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Complimenti al Glasgow titolo più che meritato. Ora manca solo l Italia fra le nazioni vincitrici del pro12:o:o
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Ma la Scozia cosa porta?!?!
In quattro anni Glasgow scala la classifica della Celtic fino alla vittoria finale, Edinburgo in finale di coppa europea e il tutto con un età media molto bassa...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Che dite, ha scelto bene Favaro il suo prossimo club? :wink:
http://www.pro12rugby.com/tv.php#lz1R7HJlMB5K1ELz.97
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)