Pagina 1 di 1
Inviato: 11 dic 2004, 8:41
da senso
<BR>ciao a tutti,
<BR>
<BR>cominciano a pervenire i primi risultati di coppa:
<BR>
<BR>Bourgoin v Leinster 23-26 (girone della benetton TV)
<BR>
<BR>qui l\'articolo sul sito dell\'ERC:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="
http://www.ercrugby.co.uk/cup/25_3286.php" TARGET="_blank">
http://www.ercrugby.co.uk/cup/25_3286.php</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>ByBy. Paolo.
<BR>
Inviato: 11 dic 2004, 15:54
da senso
<BR>gli altri risultati di giornata:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="
http://www.ercrugby.co.uk/cup/25_3281.php" TARGET="_blank">Ulster v Stade Français : 18-10</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="
http://www.ercrugby.co.uk/cup/25_3273.php" TARGET="_blank">Rugby Calvisano v Biarritz Olympique : 17-48</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="
http://www.ercrugby.co.uk/cup/25_3274.php" TARGET="_blank">Bath Rugby v Benetton Treviso : 47-7</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="
http://www.ercrugby.co.uk/cup/25_3282.php" TARGET="_blank">Cardiff Blues v Gloucester : 16-23</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="
http://www.ercrugby.co.uk/cup/25_3275.php" TARGET="_blank">Toulouse v Northampton Saints : 25-12</A><!-- BBCode End -->
<BR>
Inviato: 11 dic 2004, 16:51
da MariaTeresa
Worcester Warriors - Rugby Rovigo 67-14
<BR>L\'Aquila - Auch 23-31
<BR>Viadana- SU Agen 22-17
Inviato: 11 dic 2004, 17:51
da MariaTeresa
Bera Bera R.C. - Petrarca Padova 17-36
<BR>Leonessa - Bucuresti 32-21
Inviato: 11 dic 2004, 21:23
da LettereClassiche
GRANDE LEONESSA!!!!!!!!
Inviato: 12 dic 2004, 8:26
da AquilanteDaNorcia
Saracens-Parma, le formazioni
<BR>
<BR>SARACENS: Bartholomeusz; Bailey, Johnston, Sorrell, Vaikona; Little, Williams; Vyvyan, Seymour Randell; Fullarton, Raiwalui; Visagie, Yates, Cairns. All.: Kafer.
<BR>OVERMACH PARMA: Larini; Ghidini, Preo, Shanahan, Orsi; de Marigny, Bayà; Vosawai, R. Barbieri, Birchall; Giacon, Cortesi; Staibano, Bortolusso, Guidetti. All.: Ghini.
<BR>
<BR>Assenti tra i parmigiani Pascu, Canale, Fiasconaro (infortunati), Bobo, Lafaiali\'i (inutilizzabili in Coppa) e Del Fava (squalificato). Inglesi senza Castaignede.
Inviato: 12 dic 2004, 11:07
da MariaTeresa
Bayonne - Catania 41-0
<BR>...se non sbaglio manca solo L\'Overmach che gioca oggi.
<BR>MT
Inviato: 12 dic 2004, 15:18
da MariaTeresa
Saracens - Parma 52-6
Inviato: 13 dic 2004, 6:36
da TommyHowlett
I risultati del Treviso e del Parma suggeriscono quattro cose:
<BR>1) le squadre inglesi sono veramente forti
<BR>2) le squadre inglesi quando affrontano le italiane nelle partite di andata, spesso snobbano gli incontri
<BR>3) le squadre italiane sono certamente migliorate, ma la distanza è ancora siderale per poter aspirare a qualcosa di buono in campo europeo
<BR>4) le squadre italiane se la fanno sotto quando giocano fuori casa, soprattutto di fronte a squadre sulla carta (e sul campo) superiori.
<BR>
<BR>Ecco qua; con l\'acqua calda che ho scoperto, siamo tutti più felici.
<BR>La realtà è che mi ero particolarmente illuso la settimana scorsa.
<BR>Ci attenderanno tempi migliori!
Inviato: 13 dic 2004, 10:45
da bernadotte
Ciao a tutti,
<BR>
<BR>questa settimana ho assistito al ritorno di challenge cup tra il viadana e l\'agen e vi devo confessare che sono rimasto veramente impressionato dalla forza dei gialloneri.
<BR>Se si vuole fare un commento un po\' più tecnico devo dire che il viadana ha dominato in chiusa, se l\'è cavata in touche mentre ha denotato dei chari limiti in cabina di regia che sono da imputare a l\'assenza di un\'apertura di ruolo (lilley pessimo) anche perchè con un possesso di palla del genere (60-70%) gli avversari bisogna distruggerli.
<BR>Nel primo tempo i francesi sono partiti forte per chiudere subito il discorso qualificazione con un perentorio 17-0 frutto di due mete (una propiziata da un evidente in avanti) e da un drop di miquel a cui rispondeva un piazzato di steyn.
<BR>Nel secondo tempo dominio assoluto del viadana con tre mete di cui due trasformate per un parziale di 19-0.
<BR>
<BR>A voler fare gli \"inglesi\" ci sarebbero sufficienti motivi per prendersela con l\'arbitro che non ha visto l\'in avanti gigantesco che ha propiziato la seconda meta dei francesi e che non ha concesso una sacrosanta meta tecnica al viadana dopo che la mischia francese è crollata per ben cinque volte di fila sui propri cinque metri.
<BR>
Inviato: 13 dic 2004, 11:55
da bbn
bernardotte la tua analisi sulla partita del Viadana è perfetta. Pur avendo dominato e vinto rimane una incazzatura grande come il Po.