zappatalpa ha scritto:I due ex-pres ex- vice-pres con questa mossa dimostrano quanto avessero veramente a cuore il progetto zebre e di quanti soldi disponessero (10euri), il buco (se c'é) nascerebbe con la loro gestione.
Certo, ricevere milioni di Euro all'anno da gestire con quote da 20mila é una scemenza. Ora sarebbe giusto fare pagare almeno una parte del disavanzo a quei ciula
Attenzione perché ex presidente ed ex vicepresidente erano veramente brave persone e con qualche eurino, non tanti ma qualche cosa da mettere l’avevano e avevano anche iniziato un progetto di reperimento, con loro i problemi economici erano inesistenti, tutto è iniziato dopo con i soliti personaggi che gravitano intorno alla società, soliti personaggi che già avevano causato danni nelle precedenti società di appartenenza.
Romanini solo una cosa dovrebbe fare ma non la farà mai, una conferenza stampa spiegando i motivi reali delle sue dimissioni magari facendo anche qualche nome, sicuramente qualche testa per paura di conseguenze giudiziarie, si allontanerebbe dal mondo del rugby.
Il problema in Italia e nel rugby italiano è che ci vorrebbero più romanini o amoretti e meno pagliarini (ci lamentiamo della convocazione di suo figlio con le zebre, questo è il meno...) ma alla fine noi siamo sempre pronti a dare la colpa alle persone sbagliate...
Un esempio tra l’altro per rimarcare la differenza, Romanini che va ad incontrare zatta in occasione dell’amichevole, va a cena e paga con soldi propri, romanini che si sposta senza chiedere rimborsi spese, quanti rimborsi spese sono stati chiesti da dopo le sue dimissioni? Se poi ci fossero stati problemi, anche in seguito all’infortunio di manici, tra romanini e i giocatori secondo voi avrebbero fatto continui selfie e anche adesso sarebbero usciti insieme? Come mai l’attuale dirigenza non è minimamente cagata dai giocatori?