Pagina 1 di 1
SAF - Francia 2017
Inviato: 17 giu 2017, 19:12
da Garryowen
Possiamo consolarci...
Re: SAF - Francia 2017
Inviato: 17 giu 2017, 19:18
da mauott
Garryowen ha scritto:Possiamo consolarci...
Le europee che giocano campionati impegnativi sono al lumicino... in po' meglio quelli che giocano in pro12 dove, almeno le irlandesi, un po' risparmiano i top player..
Inviato utilizzando Tapatalk
Re: SAF - Francia 2017
Inviato: 19 giu 2017, 10:28
da jpr williams
Comunque il SAF mi sembra in netta ripresa. Hanno anche giocatori nuovi assai interessanti, come quel tallonatore di cui mi sfugge il nome e Kolisi che ha giocato una partita strepitosa. Jantjes, poi, sembra aver acquisito sicurezza e autorevolezza. Mi lascia un pò perplesso Cronje; i Bokke hanno sempre avuto grandissimi 9 e questo non mi sembra di quella pasta lì.
Re: SAF - Francia 2017
Inviato: 19 giu 2017, 23:23
da hardhu
Il tallonatore è Malcolm Marx, e il SAF è tornato il SAF fisico e asfissiante ai breakdown, in più capace di difendere senza scomporsi. La Francia è stata nettamente dominata da questo punto di vista, e non è riuscita quasi mai a porre interrogativi alla difesa dei boks, certo perdere Picamoles e Huget dopo un quarto di gioco non l'ha aiutata.
Re: SAF - Francia 2017
Inviato: 26 giu 2017, 10:51
da jentu
Secondo me tutti loro vanno rivisti a novembre.