Pro 14 sembra quasi fatto
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Pro 14 sembra quasi fatto
Ma che pazzia
http://m.bbc.co.uk/sport/rugby-union/40448854
Logistiche impossibili settmanali..
Costi giganti. .
E poi loro stanno in pieno estate. ..
http://m.bbc.co.uk/sport/rugby-union/40448854
Logistiche impossibili settmanali..
Costi giganti. .
E poi loro stanno in pieno estate. ..
-
zappatalpa
Re: Pro 14 sembra quasi fatto
io ancora non ci credo. Sono brutti sintomi, vuol dire che il Pro12 é in grosse difficoltá e pronto a imbarcarsi in qualsiasi avventura.
By the way, la nuova seconda di Treviso, Herbst, arriva da questi S.Kings..
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
sandrobandito
Ma poi questi le fanno le coppe? Perché se si, allora qualificarsi alla maggiore per le nostre sono cassi ancora più grossi, senza contare che nella minore non ci saranno più i due posti per le altre...
- jpr williams
- Contatta:
Mi sembra assurdo. 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
tonione
è il rugby professionale, criticabile quanto volete. cosa dovrebbero dire gli argentini? e tutti gli altri che per due volte a campionato se ne vanno in argentina. quelli dell'ufficio devono aver convinto WR, quindi noi tutti ci sobbarcheremo due trasferte mostruose l'anno. non c'è niente di male. anzi.
- jpr williams
- Contatta:
Immagino l'effetto sulle vigorose finanze zebrate.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Mr Ian
dall anno prossimo, non è assolutamente detto che ci saremo...tonione ha scritto:è il rugby professionale, criticabile quanto volete. cosa dovrebbero dire gli argentini? e tutti gli altri che per due volte a campionato se ne vanno in argentina. quelli dell'ufficio devono aver convinto WR, quindi noi tutti ci sobbarcheremo due trasferte mostruose l'anno. non c'è niente di male. anzi.
-
tonione
ci saremo, ci saremo. al massimo facciamo il giro transafricano. per arrivare la si parte in carovana un anno prima.
-
oldprussians
Un mio collega Sa mi dice che il più grande problema e che li SARU non hanno i soldi per sostenere 6 franchigie competitive.
Ecco la ragione perché ne vogliono perdere 2 dal il SuperRugby.
La SARU in-essenza metterebbe la maggior parte dei soldi nelle logistiche. I giocatori sarebbero pagati poco.
Secondo me non capisco come può accadere almeno che noi abbiamo dovuto pagare e loro invece vengono pagati per entrare..
boh..
Ecco la ragione perché ne vogliono perdere 2 dal il SuperRugby.
La SARU in-essenza metterebbe la maggior parte dei soldi nelle logistiche. I giocatori sarebbero pagati poco.
Secondo me non capisco come può accadere almeno che noi abbiamo dovuto pagare e loro invece vengono pagati per entrare..
boh..
-
sandrobandito
Potremmo pagarli direttamente noi per rimanere fuori dalle balle... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- jpr williams
- Contatta:
E con che li paghiamo?sandrobandito ha scritto:Potremmo pagarli direttamente noi per rimanere fuori dalle balle...
Occhi per piangere? Quelli ne abbiamo in abbondanza.
-
Squilibrio
Ma guarda che lo si sapeva già dal 2010 e anche prima, solo noi italiani non lo sapevamo.... acquile però le celtiche, speravano di guadagnare con l'ingresso delle italiane e invece...zappatalpa ha scritto:io ancora non ci credo. Sono brutti sintomi, vuol dire che il Pro12 é in grosse difficoltá e pronto a imbarcarsi in qualsiasi avventura.
-
JosephK.
Ma a loro fanno pagare la tassa di partecipazione annuale?
Boh io un torneo con un pezzo di sudafrica esclusa da un'altra parte non lo capisco. Piuttosto una squadra rumena o un team tedesco (anche con pochi teutonici visto che non hanno sto gran livello) del tizio che si è preso lo Stade.
Boh io un torneo con un pezzo di sudafrica esclusa da un'altra parte non lo capisco. Piuttosto una squadra rumena o un team tedesco (anche con pochi teutonici visto che non hanno sto gran livello) del tizio che si è preso lo Stade.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
speartakle
boh o c'è qualche sponsor che si è sobbarcato parte dei costi per avere visibilità nel mercato anglosassone o dubito che questa soluzione possa avere una vita lunga. Se la Saru e le Franchigie hanno problemi di costi dubito che partecipadno al Pro12 questi diminuiscano sensibilmente, a meno che non mettano su due squadre materasso.
Ma quanto ci possono guadagnare in termini di diritti televisivi, per giustificare i costi di traferta?
Oh ho riletto e mi sembrava di parlare delle nostre franchigie
Ma quanto ci possono guadagnare in termini di diritti televisivi, per giustificare i costi di traferta?
Oh ho riletto e mi sembrava di parlare delle nostre franchigie
-
JosephK.
Parole del Gav, ma l'Eccellenza non doveva già passare a 12? Ma diavolo di programmazione abbiamo? Tirare a campare?
Ma poi è accettabile un presidente che dice "dovevamo diventare soci del Pro 12 ma non abbiamo risposte"?
Ma poi è accettabile un presidente che dice "dovevamo diventare soci del Pro 12 ma non abbiamo risposte"?
Il 1 luglio dovevamo diventare soci del Pro 12, ma non abbiamo risposte. Non sono contrario all’allargamento, ma discutiamone. Galles, Scozia e Irlanda sono attratte dall’aspetto economico”. Questione quest’ultima che rappresenta uno dei punti di maggior debolezza della nostra partecipazione, oltre alla competitività. Se un domani la FIR dovrebbe interrompere la partecipazione celtica, “faremo un’Eccellenza a sei squadre, anche se meno performance“. L’Italia deve partecipare per altre due stagioni con due squadre al torneo ed è sua intenzione rispettare l’accordo, come annunciato in un recente comunicato: “La nuova Società (questione Zebre, ndr) sarà interamente partecipata dalla Federazione stessa con l’obiettivo di rispettare gli accordi vigenti e garantire la partecipazione di due squadre italiane al Guinness PRO12 sino al 2020
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).