Stavolta i due gufatori l'hanno combinata grossa.

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Bigmatch
Messaggi: 437
Iscritto il: 28 set 2008, 22:48

Stavolta i due gufatori l'hanno combinata grossa.

Messaggio da Bigmatch »

Siamo abituati alle solite gufatine di Munari e Raimondi (più il primo del secondo) durante le telecronache: "brava Italia...." e puntualmente perdiamo la palla, " stiamo giocando bene...." e prendiamo subito una meta.
Ma questa volta hanno dato davvero il meglio di se: Inghilterra - Scozia , verso la fine del primo tempo,31 - 0 per gli inglesi e partita a senso unico; a un certo punto uno dei due, non ricordo se Munari o Raimondi, dice che la Calcutta Cup è sicuramente degli inglesi, beh.... da li in poi è successo un vero a proprio capovolgimento: subito una meta della Scozia, " quella dell'onore..." dicono i nostri due, poi ad inizio secondo tempo quattro mete di seguito degli scozzesi, più tardi arriva anche la sesta meta del vantaggio scozzese 38 -31....." ormai gli inglesi hanno perso la testa e non sono più in partita....", dice Munari, pochi minuti e arriva anche la meta inglese del pareggio.
Impressionante.
Io oramai quando parlo e scrivo dei due nostri telecronisti (o telegufisti ?) mi tocco i cosiddetti- :D
kairos55
Messaggi: 256
Iscritto il: 31 dic 2015, 14:26

Re: Stavolta i due gufatori l'hanno combinata grossa.

Messaggio da kairos55 »

Bigmatch ha scritto:Siamo abituati alle solite gufatine di Munari e Raimondi (più il primo del secondo) durante le telecronache: "brava Italia...." e puntualmente perdiamo la palla, " stiamo giocando bene...." e prendiamo subito una meta.
Beh almeno consoliamoci che sono "gufatori" imparziali e non solo per l'Italia. Personalmente ciò che trovo più insopportabile è quando Munari di punto in bianco si eccita quando un giocatore comincia il movimento e immancabilmente dice "Questa è buona!" anche se c'è ancora più di mezzo campo per la meta e davanti c'è la difesa schierata ....

Comunque, mi sa che leggono questo blog real time perché nel secondo tempo dell'Italia e nelle partite successive Munari si giustificava dalle accuse di gufatore.
Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 36154
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Stavolta i due gufatori l'hanno combinata grossa.

Messaggio da jpr williams »

Io non li ascolto più da tempo.
La loro mania di "arbitrare" anzichè spiegare le decisioni arbitrali ed il loro insopportabile tifo per l'armata delle tenebre me li rende intollerabili.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi