Pagina 1 di 1

Inviato: 18 gen 2005, 12:18
da invincibile
volevo chiedere un parere sul giocatore italiano puro preferito da tutti e cioè andrea masi secondo voi tra i vari henson o\'driscool d\'arcy e cosi via come se la caverebbe il nostro andrea nn mi serveun commento di pier1234
<BR> solo un affermazione
<BR>
<BR>CLONATE MASI

Inviato: 18 gen 2005, 12:22
da invincibile
altre due domande preferite carter a centro o a apertura e robinson a centro ala o estremo se qualcuno gli parrà strana la domanda su robinson consiglio di guardare inghilterra-italia dell\'anno scorsoe vedere il piccolo jason cosa ha fatto
<BR>

Inviato: 18 gen 2005, 12:24
da PECE
!!!
<BR>Ma se abbiamo il centro più forte del mondo, i due piloni più forti del mondo, la terza linea più forte del mondo, un tallonatore nel world team, un barbarians etc com\'è che tutte le 10 squadre più forti del mondo ce le suonano allegramente?
<BR>
<BR>(Masi è immenso... e<!-- BBCode Start --><B>potrebbe</B><!-- BBCode End -->essere tra i più forti al mondo...)

Inviato: 18 gen 2005, 12:27
da pier12345
Amazza!
<BR>adesso i azzurri hanno 6 die giocatori piùforte nel mondo
<BR>
<BR>1. parisse
<BR>2. ongaro
<BR>3. lo cicero( si può dicutere)
<BR>4. bergamasco..no,7
<BR>5. tronky
<BR>
<BR> e adesso...
<BR>
<BR>6.Masi
<BR>
<BR>PLEASE STOP!
<BR>
<BR>is this COMEDY CENTRAL????
<BR>
<BR>allora adesso Masi e piu forte di Brian Lima, Umaga, O drsicoll , Contpomi, Barry / jouilbert .../ Traille ecc ecc
<BR>
<BR>ma ti ripeto....che problema c\'e en essere un bravo giocatore??? devonon essere il più grnade dei tutti i tempi...
<BR>
<BR>ok masi e il più forte.
<BR>
<BR>per caso... cuanto mette ha fatto masi per il nazionale...
<BR>
<BR>IO PRENDERIE UN O\' DRISCOLL ( CHE HA PALLE , E TOSTO , AGGRESSIVO E CLASSE NATURALE ..ED E STAO UN LION E 23 ANNI!!) CHE 2 MASI

Inviato: 18 gen 2005, 12:31
da fausto
Avere giocatori forti e non avere una identità precisa, rugbysticamente parlando, ci porta ad avere l\'Italia che abbiamo.
<BR>Una squadra che riesce, forse, a vincere contro le avversarie che hanno il loro momento di crisi nera e nulla di più.
<BR>Avessimo un gioco \"nostro\", fossimo più bravi sui fondamentali, ci potremmo togliere parecchie soddisfazioni.
<BR>L\'Argentina insegna.
<BR>Tutto questo per dire che abbiamo alcuni giocatori che non sfigurerebbero in nessuan Nazionale.
<BR>Mi vengono in mente, Masi, Parisse, Bergamasco Ma, Troncon, Ongaro.
<BR>Tutti giocatori di qualità.
<BR>Peccato !

Inviato: 18 gen 2005, 12:40
da masuri
siete giovani (beati voi!), allenatevi, allenatevi, allenatevi.... sembra il processo di Biscardi, dove tutti affermano che il campionato italiano \"E\' IL PIU\' BELLO DEL MONDO\" ed i giocatori italiani \"CAMPIONI INTERNAZIONALI\" poi .... la Corea ci ha cacciato dai mondiali e la Grecia è campione d\'Europa. Non dovremmo pensare di avere i migliori giocatori del mondo, forse uno o due dei nostri potrebbero giocare in un super 12. Allenatevi, allenatevi..... chi chiacchera in campo non ha mai ragione.

Inviato: 18 gen 2005, 12:47
da Valerio76
Il problem non è avere giocatori forti e nessuna identità. Il problem, secondo me, è avere giocatori forti e non poterne sfruttare le potenzialità.
<BR>Sarà aria fritta, ma se Masi, Nitoglia e altri giocassero inuna squadra di alto livello, allora esploderebbero e magari qualcuno di loro diventerebbe veramente il giocatore più forte del mondo nel suo ruolo. Oggi non è così. La loro classe è indiscutibile così come le loro potenzialità.
<BR>Prendiamo per esempio i f.lli Bergamasco, in particolare Mauro: nello Stade Francaise cominciano a fare mirabilie. Fossero restati in Italia sarebbero pur sempre bravi, ma non sarebbero arrivati a quei livelli.
<BR>La nazionale è figlia del campionato. Quando quest\'ultimo aumenterà ritmi e livelli inizieremo a fare paura. Si tratta di un discorso lungo e complicato, ma in qualche maniera dobbiamo arrivarne a capo.

Inviato: 18 gen 2005, 12:51
da pier12345
poetry in motion!
<BR> enough said!

Inviato: 18 gen 2005, 13:16
da invincibile
l\'unica risposta al perchè che non vinciamo mai si caratterzaa nel cifra record e anke molto brutta del nostro rugby e cioè ke nella scorsa giornata di top ten c\'erano 50 italiani su 150 giocatori e questo è scusate se lo dico un vero e proprio schifo per questo non vinciamo mai niente perchè i nostri giocatori non si conscono l\'un l\'altro

Inviato: 18 gen 2005, 13:28
da KAIL
direi che ci stiamo lasciando andare un po\' con gli aggettivi eh ?
<BR>
<BR>per carità, averne di Masi ( e di Parisse, Locicero, Bergamasco eccetera ... )