URC 23/24 8a Giornata
Inviato: 13 dic 2023, 19:16
Per chi volesse assistere al derby d'andata a Parma: attenzione che le tribune est e ovest sono già sold out.
Ma dai, che prezzi vergognosi! Un prodotto che non costa nulla, come appettibilitá vale nulla, prima legge del prezzo giusto. In Emilia non sanno piú fare sport, nel senso di vendere un prodotto, non so darmi altra spiegazione. Tra scendere e autostrada spendo 15x tanto, per poi assistere ad uno spettacolo gratis! Non c'è proporzioneSoidog ha scritto: 13 dic 2023, 20:13 Un biglietto per la curva scoperta di solito è venduto a 5 Euro, la disponibilità è verificabile sul sito di mailticket.
Tra puro costo e commissioni credo si arrivi sui 7 Euro complessivi.
Il prezzo in quella curva è basso perché si tratta dell'unico settore scoperto del Lanfranchi.zappatalpa ha scritto: 14 dic 2023, 6:52Ma dai, che prezzi vergognosi! Un prodotto che non costa nulla, come appettibilitá vale nulla, prima legge del prezzo giusto. In Emilia non sanno piú fare sport, nel senso di vendere un prodotto, non so darmi altra spiegazione. Tra scendere e autostrada spendo 15x tanto, per poi assistere ad uno spettacolo gratis! Non c'è proporzioneSoidog ha scritto: 13 dic 2023, 20:13 Un biglietto per la curva scoperta di solito è venduto a 5 Euro, la disponibilità è verificabile sul sito di mailticket.
Tra puro costo e commissioni credo si arrivi sui 7 Euro complessivi.
Lo so, lo so, non farmici pensare, é l'idea dello sport in italia, fermo agli anni 80-90: prezzi bassissimi ("popolari"), in impianti scadenti con offerta sportiva spesso scadente. costi sostenuti da mecenati o - per vie traverse - da mano pubblica / federazion: "per avvicinare la gente". Com'é che la gente non si avvicina, invece dove si chiede il triplo le tribune sono piene, e in europa si va in direzione completamente opposta?Soidog ha scritto: 14 dic 2023, 9:54Il prezzo in quella curva è basso 5€ si chiama gratis!! Mi costa di piú scrivere questo post su rugby.it perché si tratta dell'unico settore scoperto del Lanfranchi.zappatalpa ha scritto: 14 dic 2023, 6:52Ma dai, che prezzi vergognosi! Un prodotto che non costa nulla, come appettibilitá vale nulla, prima legge del prezzo giusto. In Emilia non sanno piú fare sport, nel senso di vendere un prodotto, non so darmi altra spiegazione. Tra scendere e autostrada spendo 15x tanto, per poi assistere ad uno spettacolo gratis! Non c'è proporzioneSoidog ha scritto: 13 dic 2023, 20:13 Un biglietto per la curva scoperta di solito è venduto a 5 Euro, la disponibilità è verificabile sul sito di mailticket.
Tra puro costo e commissioni credo si arrivi sui 7 Euro complessivi.
La partita da lì si vede comunque bene.
Io credo che sia comprensibile la scelta della società di offrire un settore a prezzi promozionali per avere un pubblico più numeroso. Chi va sempre a vedere le Zebre compra i biglietti per le tribune coperte, che hanno costi che partono da 15 Euro.
12 quelli piú sgrausi, 35 Tribuna centrale. Sempre troppo pochi. Faranno non piú di 100mila di incasso dalla biglietteriaDonCiullo007 ha scritto: 14 dic 2023, 13:15 Domanda da uno che è stato a Monigo solo una volta 10 anni fa: quanto costano li i biglietti?
E sarebbe pure il caso. Salgo appositamente da Roma per la partita. Prima volta che vedrò le Zebre dal vivo.VANZANDT ha scritto: 21 dic 2023, 12:44 ho l impressione che le Zebre faranno lo scherzetto a Treviso...