Pagina 1 di 1

Inviato: 30 gen 2005, 15:34
da cta
DAL SITO FEDERUGBY:
<BR>
<BR>LA NAZIONALE RIENTRA A ROMA DOPO IL SUCCESSO DI CATANIA, DALL\'U25 ARRIVA FESTUCCIA
<BR>
<BR>autore foto: Andrea Cimbrico
<BR>
<BR>30/1/2005, Roma – La Nazionale Italiana Rugby ha fatto in serata rientro a Roma, presso il raduno del Park Hotel “La Borghesiana”, all’indomani dell’All Star Game disputatosi a Catania e vinto da Bortolami e compagni contro il World XV della LIRE: adesso all’orizzonte, per gli Azzurri di John Kirwan, c’è il 6 Nazioni 2005 con primo appuntamento domenica 6 febbraio, alle 15.30 al Flaminio di Roma, contro l’Irlanda.
<BR>
<BR>Per il momento, in ogni caso, la priorità dello staff tecnico Azzurro riguarda il recupero dei tre giocatori che ieri hanno abbandonato anzitempo il prato del “Santa Maria Goretti” per infortunio: il bollettino medico parla di uno stiramento inguinale per il tallonatore Fabio Ongaro – che domani si sottoporrà a L’Aquila ad ecografia per valutare più approfonditamente la situazione – e di una forte contusione alla spalla sinistra per il centro Matteo Barbini che, comunque, dovrebbe recuperare senza problemi.
<BR>
<BR>Qualche preoccupazione permane invece per il pilone Salvatore Costanzo, che ha subito la compressione di una vertebra dorsale le cui conseguenze verranno verificate domani.
<BR>
<BR>Nel frattempo, per sopperire alle problematiche legate agli infortuni di Ongaro e Costanzo, è stato convocato il tallonatore dell’SKG Gran Parma Carlo Festuccia, reduce dal match di questa mattina tra l’Italia Under 25 e l’Italia Under 21, disputatosi a Prato.
<BR>
<BR>Da domani gli Azzurri torneranno al lavoro, al Park Hotel “La Borghesiana”, con seduta in palestra alla mattina e allenamento sul campo nel pomeriggio.
<BR>
<BR>

Inviato: 30 gen 2005, 15:59
da lulu84
queste notizie a volte vorrei non leggerle:-(

Inviato: 30 gen 2005, 17:10
da Jajaquaja
Perchè festuccia non ti va bene come tallonatore?

Inviato: 30 gen 2005, 17:57
da invincibile
evviva il mitico CARLO è TORNATO ora però non ditemi che il titolare sarà intoppa
<BR>

Inviato: 31 gen 2005, 7:16
da Zony
luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulu...

Inviato: 31 gen 2005, 13:37
da bear8
se non rientra ongaro il titolare sarà festuccia sono pronto a scommetterci!
<BR>comunque festuccia o intoppa,per mè,ugualmente validi sono.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo

Inviato: 31 gen 2005, 13:46
da bernadotte
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 31-01-2005 alle ore 13:37, bear8 wrote:
<BR>se non rientra ongaro il titolare sarà festuccia sono pronto a scommetterci!
<BR>comunque festuccia o intoppa,per mè,ugualmente validi sono.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Per quel che mi riguarda sono convinto che sia Saviozzi il miglior tallonatore italiano.
<BR>
<BR>Ciao

Inviato: 31 gen 2005, 13:52
da Samu
lo provassero qualche volta!