Pagina 1 di 1
Inviato: 6 feb 2005, 14:53
da Supermassi
peccato c\' è mancato davvero poco , peccato per la meta di Masi si doveva fare qualche errore di meno grandi Bergamasco (entrambi) e Tronki ma nel complesso bellissima partita peccato per il risultato meritaviamo di più!Comunque GRANDE ITALIA Secondo voi i migliori giocatori visti in campo quali sono stati ?Quali i meno bravi e quali sono stati gli errori più bravi???
Inviato: 6 feb 2005, 14:59
da Alexgti-r2891
Ho già aperto un altro 3d con titolo ITALIA- IRLANDA, forse è meglio non aprirne altri che riguradano la stessa partita, altrimenti si fà confusione.
<BR>
<BR>Bye !
<BR>
Inviato: 6 feb 2005, 14:59
da aladestra
Durante la partita mi sono segnato le statistiche.
<BR>Tra qualche minuto le inserisco.
<BR>
<BR>
Inviato: 6 feb 2005, 15:08
da garak
Ciò che temevo è successo.
<BR>E\' mancata all\'Italia quella continuità nel gioco che si è evidenziata nei precedenti test match.
<BR>L\'Irlanda ha approfittato di ogni opportunità che le è stata offerta e nel gioco alla mano si è dimostrata superiore alla nostra squadra.
<BR>C\'è stato un miglioramento nelle touches rispetto all\'anno scorso, ma se ne sono perse ancora troppe e questo ha pesato sull\'andamento della partita.
<BR>Una cosa che, però, mi ha non poco indispettito, è stata la mancanza tenacia nel volere la meta dopo quella mancata di poco da Nitoglia. In quel momento della partita non si deve fare un calcolo speculativo sui tre punti di un drop (peraltro sbagliato), si deve sputare sangue sul campo per tentare di ottenerla. Se non ci sis riesce: pazienza. Ma si sarebbe tentato.
<BR>
Inviato: 6 feb 2005, 15:10
da bajun
A volte la stessa partita si vede proprio con occhi diversi! Secondo me Tronki ha fatto grandi scelte ed era sempre presente. Mi ha stupito De Marigny, ottimo Bortolami, Nitoglia arma in più, Canale e Masi sottotono. In generale molto bene la mischia e coraggiosi i trequarti, che hanno talento ma cui manca un\'attitudine al gioco di squadra: nessuno fissa l\'uomo, raramente si va in profondità, se non al piede..... grandi miglioramenti, però. Orquera l\'ho visto nervoso, ottimo nel gioco tattico, discreto alla mano (mi aspettavo di più), no comment sui piazzati. Siamo peggiorati nella difesa in campo aperto, abbiamo subito quattro o cinque penetrazioni in prima fase. Ma che spirito! Il fatto che il rammarico sia più grande della delusione significa che ci siamo... fra poco li prendiamo!
Inviato: 6 feb 2005, 19:36
da lulu84
grandi i bergamasco???ma allora io ho visto un\'altra partita!
Inviato: 7 feb 2005, 15:32
da billingham
eddai non criticare...hanno lottato entrambi tanto...a me poi sono piaiciuti
Inviato: 7 feb 2005, 16:39
da Supermassi
CLASSIFICA SEI NAZIONI:
<BR>??????????????????????????????????????????????