Pagina 1 di 2
Inviato: 13 feb 2005, 16:07
da -
scusatemi ma mi devo proprio sfogare: ora basta con quella gente che va al flaminio vestita di nero e se ne strafrega di mettersi qualcosa di azzurro! basta con masi primo centro! basta con questa fortuna che ad ogni 6nazioni ci volta le spalle! basta con quei ridicoli cori \"italia, italia\" che non sente nessuno...cantiamo qualcosa di serio che non faccia sembrare il flaminio uno stadio di calcio! basta con lo snobbare il rugby! basta con pier che rompe tutto il tempo! basta con questo flaminio pieno che poi è vuoto perchè sono solo 25mila! basta con kirwan che dice che il flaminio è il nostro colosseo (bella roba...)! basta con quei deficenti che non vogliono far giocare l\'italia all\'olimpico o in un altro stadio decente! basta con la kappa che fa delle maglie che non c\'entrano nulla col rugby! basta con mirco berga che perde sempre il pallone in avanti! basta con robertson che perde il pallone in dietro! basta con kirwan che fa giocare mirco bergamasco in difesa e non in attacco! basta con tutti questi infortuni del c4$$o! basta con canale centro! :-[ :-[ che c4$$o, BASTA CON TUTTE \'STE COSE E FORZA AZZURRI PER SEMPRE DAI CHE A EDIMBURGO SI VINCE!!!!!!!!!! :-W :-W :-W
Inviato: 13 feb 2005, 16:13
da pier12345
vedo che realmente non capisci niente del rugby..
<BR>
<BR>any idiot can juts write 15 lines criticizing everything.....you should learn the basics of this sport called \"Rugby\" and then maybe people will respond to you....
<BR>
<BR>PS : keep taking the medicine...maybe u should ask the chemist for something stronger?!
Inviato: 13 feb 2005, 16:17
da -
lo so pier io non capisco molto di rugby ma almeno lo amo moltissimo come sport e come stile di vita. tu pensa alla tua inghilterra che ha zero punti come noi.
Inviato: 13 feb 2005, 16:21
da Soldatojocker
Però! Da questo punto di vista non l\'avevo considerata!
<BR>
<BR>SIAMO ALLA PARI CON I CAMPIONI DEL MONDO!!!!
<BR>
<BR>di che ci lamentiamo?
<BR>
<BR>
Inviato: 13 feb 2005, 16:35
da garak
Attualmente il valore della squadra italiana è questo, Jaco.
<BR>Confrontata con la squadra del periodo Coste-Mascioletti, che ha permesso di partecipare a questo torneo, mi rendo conto che c\'è stata una involuzione di almeno 20 anni (se non di più).
<BR>L\'unica speranza è, dopo questo 6 Nazioni, che si rifletta seriamente su cosa fare per tornare a quei livelli e per migliorarli.
<BR>
Inviato: 13 feb 2005, 16:41
da pier12345
Van der west.....do you know where i am from??
<BR>
<BR>Dublin!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>South african mother ...lived in South africa when i was young ,m,then moved to Dublin!!!!
<BR>
<BR>So..please ..please ...please...please...DO NOT CALL ME ENGLISH!!
<BR>
<BR>e se ami tanti il rugby..scrivi del rugby invece di sparare 15 righe di critiche ..e poi non devi seguiremi nel forum...credo che tu hai una mania per mi..devi smetterlo.....non potrebbe sano ...really...cut it out!
Inviato: 13 feb 2005, 16:41
da Turch
Ma sì, colpa della sfiga e di pier se perdiamo, basta con il Flaminio, gichiamo all\'olimpico, ci saranno comunque 20000 persone ma lameno saremo all\'olimpico, e questo Canale?? Ma quanto è scarso! Mandiamolo in serie C a giocare, aspettando che sia abbastanza vecchio per mandarlo con gli old, basta con queste magle, giochiamo in canottiera!
<BR>
<BR>e poi non sò che altre cazzate inventare, van è troppo superiore in questo...
Inviato: 13 feb 2005, 16:43
da pier12345
Maybe Ireland wont win the grand slam ...i think it will be very difficult in Cardiff....but Ireland doesnt need to look at other teams problems to hide its problems!!
Inviato: 13 feb 2005, 16:44
da Turch
Hehe, pier, ti hanno dovuto chiamare inglese per farti dire da dove vieni...
<BR>
Inviato: 13 feb 2005, 16:54
da pier12345
Turch..u are right!
<BR>anything but that! i have no problem with the brits really...but i cant ..as an IrishMan ..with a south african Mother..accept to be called english.!!
<BR>Van der west takes erything sooooooooooo seriously..!!
<BR>geez..relax van
<BR>
Inviato: 13 feb 2005, 18:09
da Nic
Pier, sei noioso.
Inviato: 14 feb 2005, 16:43
da billingham
vander...io metterò qualcosa di azzurro quando potrò permettermi qualcosa di azzurro...sono andato vestito come vado in giro sempre...parka verdone, jeans, coppola e felpa (bordeaux)...l\'unico distintivo che avevo era una spilletta del galles presa poche ore prima...beh non posso manco rendere omaggio a una nazionale che stimo moltissimo? nonostante l\'affetgto che ho per la nostra?
<BR>
<BR>70 euro da spendere per una maglietta non ne ho
Inviato: 14 feb 2005, 17:05
da Wijen
VdV dici basta basta ma cosa proponi?
<BR>che palle tutte ste critiche..Secondo me l\'Italia ha fatto una buona partita contro l\'Irlanda,contro il Galles invece abbiamo subito come da pronostico.
<BR>Io non pretendo di vincere contro la Scozia,quello che importa è vedere una squadra che gioca bene 80 min,poi si vince e si perde..Masi for president(di certo farebbe meglio del berlusca)
Inviato: 14 feb 2005, 17:54
da zorrykid
Wijen bell\'illuso, pensi che qualcuno ci ascolta? Le cose di vdw sono giuste e si è anche limitato. Certamente è stato giusto far giocare Griffen, o la scoperta del secolo l\'uomo del futuro Mauro all\'ala, il girotondo delle aperture è una figata. Caro amico io sono bello che stufo delle promesse, delle sparate, proclami, invenzioni. Resoconto di una giornata al Flaminio per due persone, io sono imbecille ed inoltre coinvolgo mia moglie nelle gite: biglietti per il treno 160 euri, dormire 70, biglietti stadio 120, pranzo e cena 110, totale 460 per vedere cosa? I giocatori italiani sono molto forti ma la gestione fa piangere 1 meta di mischia 1 su intercetto, veramente ottimo ed abbondante. Per l\'ennesima volta dello spirito, della mentalità, di Gionni che canta sono stufo. Lo stadio poi te lo raccomando un micro schermo gigante in una curva, la copertura solo da una parte. Per carità vergogna!!!!!
Inviato: 14 feb 2005, 18:10
da kromfel
<BR> Io non sarei cosi critico, questi sono i giocatori che abbiamo e che comunque hanno dimostrato dei miglioramenti, seppur piccoli negli ultimi anni.non possiamo pretendere di essere al passo con nazioni dalla grande tradizione come il galles.
<BR>se pretendiamo di pagare molti soldi per andare a vedere una vittoria si deve sapere che su 27 match disputati ne abbiamo vinti 3. il rischio di essere delusi c\'è.
<BR>si possono criticare le scelte, ma i miracoli quelli è dura farli